PS3 Quale prendere?

Allora sostanzialmente i modelli sono 2 Ps3 fat e Ps3 slim:

La Ps3 fat ora è più difficile da trovare però c'è il modello ovvero quella da 60 gigabyte che è l unica in grado di leggere i giochi della vecchia ps2, invece tutti i modelli leggono quelli della ps1.

La differenza principale fra fat e slim è la dimensione dell hard disk per la fat raggiunge massimo i 160 GB mentre la slim ha massimo 320 GB.

Un altra differenza tra fat e slim e che la fat ha il lettore di schede incorporato e 4 porte usb mentre la slim non ha il lettore di schede ed ha solo 2 porte usb.

Esteticamente e molto piu piccola la ps3 slim ed e piu leggera del 36% rispetto alla fat.

Per il resto non ci sono altre differenze sostanziali, io ho preso il modello slim da 120 GB perchè avere una grossa quantita di spazio libero non credo che serva a molto.
 

gioseph

Active Member
No vabbè ti consiglio la slim visto che sicuramente c'è stato un passo avanti rispetto a quella fat... dell'estitica importa poco ma comunque il fatto è che è più "secca" e inoltre può avere memoria da 320gb XD
 

valeasroma

VALEASROMA
non cambia molto tra ps3 e ps3 slim però secondo me è meglio la slim ... la slim è del 36 % più leggera, consuma il 33% in meno, ha un processore più potente di ultima generazione da 45nm,
 

ShisenKai

Member
ragazzi ma neanche ci sarebbe da discutere tra la fat e la slim perchè la fat nn c'è più da quasi 2 anni, quindi onelev visto l'unica scelta compra la slim... vai sul sicuro xD
 

SquallStrife

Nuovo utente
Ovviamente la Slim. Perchè consuma meno energia riscalda meno , e ha componenti qualitivamente migliori rispetto alla FAT in più ha un HHD di 120-250GB a differenza della FAT che il massimo è 80.
 
Top