Quale tra questi manga vi piace di più?

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Sayuki è fantastico ma nn può minimamente competere con il mitico Ken...è il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Inuyasha è bello ma nn come i primi due. X nn lo conosco :D :D W KEN IL GUERRIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
8 Giugno 2006
268
0
6
35
Devil Jin ha detto:
io voto ken il guerriero xkè è semplicemente fantastico
Ken a me piace ma mi ha catturato di più Sayuki quando ho appreso che delle puntate della serie giapponese di Ken il guerriero non erano andate in onda in Europa, sono rimasto molto deluso. A proposito, non è che qualcuno di voi riesce a procurarmele?
 

Hyperion

Shimatsuken
11 Giugno 2006
135
0
6
32
sayuki è fantastico la sigla è troppo bella ... inuyasha è troppo lungo ma bello e poi ken è un grande. cmq ho votto sayuki
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
8 Giugno 2006
268
0
6
35
Hyperion ha detto:
sayuki è fantastico la sigla è troppo bella ... inuyasha è troppo lungo ma bello e poi ken è un grande. cmq ho votto sayuki
Le sigle mi piacciono, appena posso accendo le casse e le ascolto!
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
non per ripetermi ma...SEMPRE E SOLO HOKUTO NO KEN poche sono le serie alla sua altezza e tra le altre tre regge un po solo saiyuki
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Bà...tra questi manga non so quale sciegliere perchè non li ho letti...solo un po di Inuyasha, ma poi diventava noioso....
 

Night/Dark Sephi

Evil Is Coming!!!!!
28 Giugno 2006
30
0
1
35
dunque………
x non lo conosco……
ken il guerriero non mi é mai piaciuto molto…
inuyasha é carino,ma quando hanno iniziato a mettere TROPPE caxxate mi sono rotto; tanto più che il numero di lame per la tessaiga stava diventando esagerato,adesso dopo la lama di cristallo ci manca solo la lama miracle blade per tagliare cotechini ed ananassi =_="

quindi ho votato saiyuki che é troppo lolloso