kevin Nemesis Cloud 24 Luglio 2006 #16 io ho votato quella disephirot è troppo bella però quella di cloud è fortissima ma non mi piace molto tanto vale èpiù bella la buster sword
io ho votato quella disephirot è troppo bella però quella di cloud è fortissima ma non mi piace molto tanto vale èpiù bella la buster sword
B.Sephiroth Member 9 Ottobre 2008 #18 ehm non vorrei essere puntiglioso ma Sephiroth non ha armi finali ^__^ comunque la mia preferita e la Masamune
ehm non vorrei essere puntiglioso ma Sephiroth non ha armi finali ^__^ comunque la mia preferita e la Masamune
RoMeOPiEr22 Member 11 Ottobre 2008 #19 Auron the undeath ha detto: la masamune del mitico sephiroth Clicca per espandere... idem ma nn è male neanke l'ultima weapon!!
Auron the undeath ha detto: la masamune del mitico sephiroth Clicca per espandere... idem ma nn è male neanke l'ultima weapon!!
neo seifer Membro N.3 AVALANCHE 11 Ottobre 2008 #20 senza dubbio la masamune seguita dalla ultima weapon anke se perosnalmente preferisco la buster!