quale videogioco su consol fissa vi piacerebbe vedere su consol mobile ?

vince x90

Member
quale videogioco su consol fissa vi piacerebbe vedere su consol mobile ? parlo di consol mobbili come cellulari psp , nintendo ds .
 

gioseph

Active Member
A me piacerebbe molto vedere un Resident Evil per PSP.. tempo fa mi sembra di aver sentito notizie al riguardo, ma poi non si è saputo più niente..
 

gioseph

Active Member
Oppure mi andrebbe bene anche un bel Dead Space sempre per PSP, immaginate che figata! Però deve riuscire a mantenere il livello di ansia che si ha nei giochi per console fisse XD
 

RomaAle

As Roma Member
Ho una PSP e oltre a giocarci a FIFA e qualche altro giochetto non è che la usi molto comunque vorrei avere Mass Effect 2 tanto adesso lo stanno passando su Ps3 e averlo con me sulla PSP non mi dispiacerebbe.
 

gioseph

Active Member
E non mi dispiacerebbe nemmeno un bel Dead Rising su PSP.. ci sarebbe proprio da divertirsi.. in fondo non ce lo vedo male su psp come gioco XD
 

andxel

Zero Shift
A me piacerebbe molto vedere un Resident Evil per PSP.. tempo fa mi sembra di aver sentito notizie al riguardo, ma poi non si è saputo più niente..

Come è già stato detto in un paio di thread,dovrebbe essere stato o completamente cancellato o integrato nei due progetti 3DS.In ogni caso con poche probabiltà ne risentiremo parlare.
 

Khivar

Member
Come è già stato detto mi piacerebbe vedere qualche bel survival horror su psp. Oppure qualche rpg alla Oblivion, Dragon Age e Fallout :love:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Uhm... ... ... ... son troppi da citare )¦
Probabilmente a sto punto mi auguro le versioni portable di Persona 4 e dei due Devil Summoner
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Fanboy : \
Io invece penso subito ad una versione portatile di ZOE.Sarebbe troppo bello.

Eh lo so. Ma mi posso mettere a citare tutti i titoli interessanti next gen? Tanto vale limitarsi a quelli di cui si è oltremodo appassionati. ZoE? Good idea. Ma penso che una bella tv a millemila pollici sia più adatta per godersi un gioco simile :amazed:
 

andxel

Zero Shift
Eh lo so. Ma mi posso mettere a citare tutti i titoli interessanti next gen? Tanto vale limitarsi a quelli di cui si è oltremodo appassionati. ZoE? Good idea. Ma penso che una bella tv a millemila pollici sia più adatta per godersi un gioco simile :amazed:

Io spero che quando il terzo capitolo sarà bello che rilasciato,Kojima prenda in considerazione di concentrarsi un altro po' su di un titolo del genere,che ha alle spalle già un ottimo fan base eh!
 
Top