quali avete fra queste console?

danie

Active Member
Zell91 ha detto:
Infatti mi sono spiegato male. Intendevo che la Sega è fallita perchè non può più fare Console per i motivi che tu sai. Comunque se la Playstation non esisteva era molto meglio!


Sai che ti rispondo? Se non compro la PS3 commetto un sacrilegio! E sai perchè? Perchè esce Final Fantasy XIII per PS3 e quindi me la devo comprare. Se non me la compro mi perderò un capitolo di Fianl Fantasy. Sono costreto a comprarla per un gioco. Poi esce anche Kingdom Hearts III! Non me la posso perdere. Però se questi 2 giochi passassero al Wii (praticamente impossibile) la PS3 in casa mia non ci sarà...mai.
Ho la PSX e la PS2 perchè a quel tempo la Nintendo la trattavo come la Sony adesso. Ora che ho scoperto "tutto" sulla Sony....Nintendo e Sony si sono cambiate di posto. Forza Nintendo!!!
C'è la possibilità che in ogni consolle ci sia un FFXIII diverso... tutto ipotizzato, vai nel thread corrispondente per avere informazioni più dettagliate.

[Edit]Ti risparmio la fatica di trovarlo: Cliccami.
 

Bahamut88

NES player
Io possiedo nes, master system, snes, nintendo 64, game boy, game boy color, game boy advance sp tribal edition (quello tamarro con il tribale :D ), nintendo ds, game gear, psx , ps2. Uno dei miei grandi desideri è il neogeo,ma collezionare questa console è difficile visto il suo elevato valore.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ex-Possessore di:
- NES
- SNES
- Sega Mega Drive
- Sega Master System II
- Game Boy
- Game Boy Color

Attuale Possessore di:
- PS
- PS2
- PSP
- GC
- Wii
- DS

Futuro Possessore di:
- PS3
- Xbox 360
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
PS2 e game boy advance però mi accontento:>
avevo il gamecube ma me l'hanno venduto rotto e ripararlo costava più di ricomprarlo.
 
poverino...chi è che ha votato "nessuna di queste"? scusa l adomanda ma che ti sei iscrito a fare su un forum che parla solo di video game????
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Accidenti, ho scordato di votare il Sega Mega Drive e il Gameboy! :(
comunque oltre a quello ho PS2, GBA, NDS, Wii.
 
giovannali3103 ha detto:
poverino...chi è che ha votato "nessuna di queste"? scusa l adomanda ma che ti sei iscrito a fare su un forum che parla solo di video game????

Così su due piedi mi vengono due motivi possibili:
1) Usa gli emulatori
2) Gioca a FFXI
 

RED XIII

ScheissMessiah!
PS 1e2
gameboy
gameboy color
gameboy advance
xbox
nintendo 64 ( o come diavolo si chiamava)
game cube
insomma..al tempo ero al passo :D :D :D
ora penso che ci sia poco da comprare apparte il wii
 
Top