Quali console possedete?

Quali console possedete?


  • Votatori totali
    109

blaaster97

Nuovo utente
ragazzi, ne approfitto per scrivere qui un post e non aprire un altro topic inutile....io ho una xbox 360, solo che sono stufo di pagare l'online, secondo voi faccio bene a passare alla ps3? ditemi qualcosa per persuadermi/dissuadermi...
di sicuro è più conveniente della xbox, ma il servizio online di alcuni giochi potrebbe fare cilecca, soprattutto di giochi nuovi quali call of duty:black ops, quindi in poche parole, passa a ps3, tanto alla fine aggiusteranno ;D
 

Hitoshura

Free will is an illusion
di sicuro è più conveniente della xbox, ma il servizio online di alcuni giochi potrebbe fare cilecca, soprattutto di giochi nuovi quali call of duty:black ops, quindi in poche parole, passa a ps3, tanto alla fine aggiusteranno ;D

In genere non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell'online della PS3 o meglio si, ma è stato moltissimo tempo fa.
Se l'utente è stufo di pagare l'abbonamento al live è indubbio che passando al psn risparmia e anche nel caso in cui avrà problemi, li avranno anche gli altri, quindi mal comune mezzo gaudio :)
 

DSB

Nuovo utente
Xbox 360 = la uso per fare qualche sparo su bad company 2
Pc = uso generico + FPS
Playstation 1/2 = usate per anni ed ora si stanno godendo la meritata pensione
Iphone = ci gioco a scopa durante le attese
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
PSONE, che ormai è nella scatola, pronta a riprenderesi il suo posto quando la ps2 muore;
PS2, ancora lì, che mi fa giocare. Anche se sta per lasciarmi D=;
DS, morto, ma per fortuna ce n'è un altro scroccato;
GBA, nella sua scatola, ormai lì da un bel po';
E poi c'è il MegaDrive, che non funziona più. Ma rimarrà sempre lì nella scattola. Guai a chi lo tocca.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
PSONE, che ormai è nella scatola, pronta a riprenderesi il suo posto quando la ps2 muore;
PS2, ancora lì, che mi fa giocare. Anche se sta per lasciarmi D=;
DS, morto, ma per fortuna ce n'è un altro scroccato;
GBA, nella sua scatola, ormai lì da un bel po';
E poi c'è il MegaDrive, che non funziona più. Ma rimarrà sempre lì nella scattola. Guai a chi lo tocca.

/me tocca il Mega Drive di Dany

@Mattipaso: è CommodorE non CommodorO, quest'ultimi sono un'altra cosa XD
 
Come console ho:
Xbox360 comprata meno di un anno fa funziona alla grande ed è in ottima forma..
PC lo uso solo per internet e facebook ci vorrei anche giocare ma la scheda grafica non è delle migliori
PSP lo uso facendo PSP/PC mentre navigo gioco un pò xD
PS2 ormai è nel garage buttata chissà dove xd
PS1 si trova nella mia casa a mare e funziona da dio *-*
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io ho Ps2,Master System, Wii, Ds e da qualche parte ancora il mio vecchio Gbc :D

Redpacco! Ma sei proprio te! :nuts:
... ... e la PS3 di chi sappiamo noi non conta?
asdqf.gif
 
Top