Quali console possedete?

Quali console possedete?


  • Votatori totali
    109

Draka Harlan

Nuovo utente
Ecco la mia storia videoludica:
SPECTRUM 48
AMIGA 500
XBOX
ed infine
XBOX 360

in realta in casa ho anche la wii della mia ragazza ma fosse per me l avrei gia cacciata via...
 

gioseph

Active Member
Cavolo raga alcune che avete citato sono così "storiche" che non le conosco nemmeno XD
Il più vecchio che conosco è il Nintendo 64 XD
 

Dragoon88

collezionista
Non avevo ancora postato? rimedio subito


Game boy il primo grigio e grosso era di mio fratello ma ho iniziato a giocare su di esso (Super Mario Land 2, Wario Land e pokèmon red/ gold mi hanno fatto spendere patrimoni in pile) peccato che nel 2002 alla stazione di napoli me l'hanno fottuto

PSX la mia prima console fissa presa nel 98 al prezzo di 249000 lire dai miei e sgamata nell'armadio dei miei genitori la vigilia di natale ed è ancora sulla mia scrivania dato che la modifica mi permette giocare giochi ntsc (Xenogears e Parasite Eve)

Ps2 slim presa il 23/12/2005 per 149 euro con i miei sudati risparmi di 3 mesi usata moltissimo sia per giochi psx sia per capolavori dell'era ps2 (SH covenant, DQ 8, Grandia 2, FFX), riposa in cantina dato che iniziava a non leggere più certi giochi e dvd

PS3 Fat 60gb presa nell'estate 2008 a 300 euro usata purtroppo, ma volevo assolutamente la retrocompatibilità ed è la console su cui faccio girare giochi di 3 generazioni, quindi la uso molto
Da allora mi ha dato problemi solo una volta non leggendomi i giochi ps3 per un po, però levando la polvere dopo non ho avuto più problemi. (mistero)

GameCube preso nell' estate del 2007 preso da spese folli dopo la maturità lo pagai solo 40 euro e lo presi principalmente per Zelda TW e WW e poi per quel fottuto ToS, purtroppo lo uso raramente infatti è dietro la porta a prendere polvere

PSP primo modello presa in contemporanea al GC per 100 euro la uso con alti e bassi sopratutto per remake/porting e classici che scarico dal psn, ma sono poche le esclusive con cui gioco

Gameboy Advance regalatomi dai miei per natale 2002 per via del fatto che il gb era stato fottuto, ho speso un sacco di ore a giocare a pokèmon cristal e Zelda A link to the past

NDS fat e lite lo presi sull'onda del hype dei miei amici da un mio compagno di classe del liceo per 80 euro nel 2006 e quando uscì il lite lo diedi dentro e per 60 euro presi il lite.
Ci ho giocato e gioco ancora moltissimo non solo ai miei jrpg, ma anche varie serie che ho scoperto ex novo (es ace attorney e layton ) e sopratutto per giochi dell'advance per via dello schermo retro illuminato
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
PS3 Fat 60gb presa nell'estate 2008 a 300 euro usata purtroppo, ma volevo assolutamente la retrocompatibilità ed è la console su cui faccio girare giochi di 3 generazioni, quindi la uso molto
Da allora mi ha dato problemi solo una volta non leggendomi i giochi ps3 per un po, però levando la polvere dopo non ho avuto più problemi. (mistero)

Mistero mica tanto. C'è gente che porta le console ad aggiustare quando in realtà è soltanto della polvere in eccesso accumulata sulla lente dei lettori ad esempio.
 

MS.Zenec

Nuovo utente
bè io preferisco la ps3 .. se anche credo che la xbox360 è meglio da come i mie amici mi parlano.. poi vbb il pc nn lo considero .. perchè è il meglio di tutti basta che te lo modifichi .. altro che ps3 o xbox xD
 

Kokkolos

Nuovo utente
PC, PSP, PS2, GameBoy Color, iPodTouch 4G ... mi piacerebbe anche avere la PS3, chissà se tra dieci anni la comprerò ...
Cmq nella lista manca il famoso Commodore64, Nintendo SP, DSi (XL) e quelle console da 10€ a 8bit :D

Un saluto
 

Hitoshura

Free will is an illusion
PC, PSP, PS2, GameBoy Color, iPodTouch 4G ... mi piacerebbe anche avere la PS3, chissà se tra dieci anni la comprerò ...
Cmq nella lista manca il famoso Commodore64, Nintendo SP, DSi (XL) e quelle console da 10€ a 8bit :D

Un saluto

Manca parecchia roba lo so, ma 25 opzioni erano, tanto valeva iniziare a mettere le più famose e in ordine decrescente. Già le console sega come vedi hanno pochi voti, figurati a mettere certe ancora meno famose |:
 
Top