Quali manga state leggendo?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
One Piece. Sono a metà volume 42... per adesso gli scontri col CP9 non mi stanno entusiasmando più di tanto, e dire che tutti osannavano come DIO questa parte del manga. :/

Quella parte va osannata per mille motivi che vanno ben oltre i combattimenti, che tra le altre cose vantano delle nuove tecniche della ciurma tra cui i gear di Rufy
 

Creed

Member
23 Gennaio 2008
227
1
7
31
Midgar
www.everythingworld.eu
Quella parte va osannata per mille motivi che vanno ben oltre i combattimenti, che tra le altre cose vantano delle nuove tecniche della ciurma tra cui i gear di Rufy

Si ma, almeno come dialoghi, fin'ora il numero 42 è stato banale.
Da One Piece mi aspetto qualcosa di più che i soliti ''maledetto bastardo!'' ''non ti perdonerò mai!''... o perlomeno in Alabasta era tutto molto più curato.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Continuo con i soliti e tra l'altro ieri e ieri ho anche iniziato e finito Wolf Guy.Sono incerto se definirlo come un "manghetto mediocre del *****" o come uno dei migliori seinen che ho letto in questo periodo,fatto sta che il finale mi ha fatto girare le palle a 360 gradi.Non sono un fan dei cliffhanger specie se finisci l'opera con una scritta "fin" sul bordo della pagina,quindi se l'autore non se ne esce con un sequel (cosa comunque improbabile) probabilmente la prima definizione si sposerà meglio all'opera.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
dopo parecchi mesi ho ricominciato la lettura di History Strongest Disciple Kenichi
mi sono sempre chiesto com'è che in Italia questo manga viene snobbato dalle case editrici
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
se hai fortuna puoi rimediare la serie che ho io
http://www.mercatinodelfumetto.it/i...planet-manga_manga_monster-serie-completa.jpg
a un prezzo umano a qualche fiera, altrimenti comprare i volumi singoli la vedo un'impresa veramente ardua

La Maxi ristampa personalmente non mi piace, odio avere tra le mani un volume così grosso e, sì, è cara, ma non saprei dirti cosa ti convenga tra l'una e l'altra edizione
 

tone

Nuovo utente
6 Luglio 2008
3
0
1
io stò rileggendo per la quarta volta death note. diventa sempre più fantastico. stò anche incominciando a leggere full metal alchemist dopo aver guardato l'anime
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
quale serie? Perchè la prima va di pari passo col manga fino a un certo punto, poi cambia radicalmente, mentre la seconda è tale e quale alla versione cartacea