Quali manga state leggendo?

Ora ricordo di aver letto la trama e non mi era piaciuta, anche se come hai descritto tu il manga sembra tutt'altra roba :)
Per adesso lo metto tra gli acquisti futuri...

Finito di leggere il secondo volume di the world god only knows e devo ricredermi sulle impressioni del primo.
In questo secondo volume ci sono moltissime situazioni esilaranti tra i due protagonisti. Ogni storia ha una strategia diversa che, a differenza del primo, non annoiano il lettore.
Domani si inizia Il libro dei demoni

Dopo aver finito di leggere il primo volume de Il libro dei demoni, oggi mi sono portato in viaggio l'ultimo numero di One Piece.

Finito di leggere One Piece #63 e adesso inizio a leggere Tales of the Abyss: Jade's Secret Memories
Bellissima e al tempo stesso commovente la storia degli uomini-pesce

Oh cavolo, Alabasta :love: Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho letto quel nome!!!

It' s wonderful! Ora ho finito di leggere il volume 20.. stasera ne leggerò un altro paio e così vedrò nuovamente il bellissimo scontro di Zoro e Mister One [era Zoro a scoppiare il tizio pompato no? Non mi sto confondendo vero? :O]
L' obiettivo è arrivare al volume 30 alla fine della settimana.. cioè a dove ero arrivato quando 3-4 anni fa compravo i volumi, in modo che dalla prossima settimana inizio roba nuova *_*

Sto leggendo il terzo volume di Heat e vi avviso, qualora ci fosse qualcuno interessato a questo manga, di non leggerlo in luoghi pubblici. Infatti stamattina ero in pullman e mentre leggevo mi sono capitate delle pagine un pò spinte!!!

Immaginatevi la reazione :asd:

Indietro