Quali manga state leggendo?

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Ora ricordo di aver letto la trama e non mi era piaciuta, anche se come hai descritto tu il manga sembra tutt'altra roba :)
Per adesso lo metto tra gli acquisti futuri...
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Finito di leggere il secondo volume di the world god only knows e devo ricredermi sulle impressioni del primo.
In questo secondo volume ci sono moltissime situazioni esilaranti tra i due protagonisti. Ogni storia ha una strategia diversa che, a differenza del primo, non annoiano il lettore.
Domani si inizia Il libro dei demoni
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Dopo aver finito di leggere il primo volume de Il libro dei demoni, oggi mi sono portato in viaggio l'ultimo numero di One Piece.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Oh cavolo, Alabasta :love: Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho letto quel nome!!!
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Finito di leggere One Piece #63 e adesso inizio a leggere Tales of the Abyss: Jade's Secret Memories
Bellissima e al tempo stesso commovente la storia degli uomini-pesce
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Oh cavolo, Alabasta :love: Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho letto quel nome!!!

It' s wonderful! Ora ho finito di leggere il volume 20.. stasera ne leggerò un altro paio e così vedrò nuovamente il bellissimo scontro di Zoro e Mister One [era Zoro a scoppiare il tizio pompato no? Non mi sto confondendo vero? :O]
L' obiettivo è arrivare al volume 30 alla fine della settimana.. cioè a dove ero arrivato quando 3-4 anni fa compravo i volumi, in modo che dalla prossima settimana inizio roba nuova *_*
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Sto leggendo il terzo volume di Heat e vi avviso, qualora ci fosse qualcuno interessato a questo manga, di non leggerlo in luoghi pubblici. Infatti stamattina ero in pullman e mentre leggevo mi sono capitate delle pagine un pò spinte!!!

Immaginatevi la reazione :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sto leggendo il terzo volume di Heat e vi avviso, qualora ci fosse qualcuno interessato a questo manga, di non leggerlo in luoghi pubblici. Infatti stamattina ero in pullman e mentre leggevo mi sono capitate delle pagine un pò spinte!!!

Immaginatevi la reazione :asd:

ho letto di peggio nei luoghi pubblici :asd: