Quali manga state leggendo?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Lol, da quando le denigrate nel topic ufficiale le vendite sono in calo! Colpa vostra :push:

Lo prendo per un complimento, anzi come una medaglia al valore per la promozione e valorizzazione del mondo dei manga attraverso la critica continua, imperterrita e sfrantuma maroni verso le opere che si prendono giuoco dei lettori :noworry:
 

Reito

Nuovo utente
15 Novembre 2010
6
0
1
31
Però, ti stai trattando piuttosto bene :laugh:
Sto Soul Eater prima o poi devo metterci mano, oramai lo state citando tutti .-.

eheh^^ un mio "difetto" è che quando una cosa mi piace devo averla :push: facendo lavori a casa o aiutando mio nonno in campagna cerco di trovare i soldi per i miei manga preferiti ovviamente (prima di prendere i manga vedo l'anime :cheesy:) manga come ad esempio naruto lo prendo piu con calma mentre uno come high school of the dead cerco di procurarmelo nel minor tempo possibile :p
per soul eater all'inizio non sembra particolarmente interessante ma la storia si evolve bene mi ha preso sempre più^^
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
eheh^^ un mio "difetto" è che quando una cosa mi piace devo averla :push: facendo lavori a casa o aiutando mio nonno in campagna cerco di trovare i soldi per i miei manga preferiti ovviamente (prima di prendere i manga vedo l'anime :cheesy:) manga come ad esempio naruto lo prendo piu con calma mentre uno come high school of the dead cerco di procurarmelo nel minor tempo possibile :p
per soul eater all'inizio non sembra particolarmente interessante ma la storia si evolve bene mi ha preso sempre più^^

Per carità, mica ne facevo una cosa di spesa ma piuttosto di qualità dei manga scelti (;
 

Sail

Member
4 Novembre 2010
206
0
6
Milano
Ora sto leggendo Naruto, dato che la saga continua ed è sempre più interessante, Death Note l'ho letto un sacco di tempo fa e mi è piaciuto un sacco
 

Kira95

Nuovo utente
16 Novembre 2010
44
0
1
28
Death Note è troppo avvincente xD Ma ho intenzione di cominciare anche con Full Metal Alchemist (oltre a continuare col buon vecchio Keroro)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Luka_1993

Member
7 Novembre 2010
240
0
6
30
beh come manga che ho letto direi senz'altro che il più bello è death note, sia per l'originalità che per la storia in sè, per la suspence che crea...se c'è qualcuno che non l'ha ancora letto (non credo che ce ne siano ;) ) lo consiglio!!
per i manga che sto leggendo..detective conan e full metal alchemist, generi diversi ma tutti e due appassionanti!:laugh: