Dovrebbero esserci tutti ma ne manca qualcuno....quali? Fonte: go nintendo
Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 20 Agosto 2010 #1 Dovrebbero esserci tutti ma ne manca qualcuno....quali? Fonte: go nintendo
SalvoXXX FFOnline User 20 Agosto 2010 #3 Petillo. D: Comunque davvero esistono tutti quei mario? °_° Non sono esperto della saga,asd.
O Omega Dormo sulla collina 20 Agosto 2010 #5 SalvoXxX ha detto: Petillo. D: Clicca per espandere... Bravo. E' che sono a Colonia, altrimenti ci sarei stato
SalvoXxX ha detto: Petillo. D: Clicca per espandere... Bravo. E' che sono a Colonia, altrimenti ci sarei stato
Mr. Faz Member Staff Forum 20 Agosto 2010 #6 Mha, così su due piedi non mi sembra di vedere "Boo Mario", ma ce ne sono talmente tanti in questa immagine dei quali ignoro l'esistenza che mi dichiaro sconfitto in partenza!
Mha, così su due piedi non mi sembra di vedere "Boo Mario", ma ce ne sono talmente tanti in questa immagine dei quali ignoro l'esistenza che mi dichiaro sconfitto in partenza!
G Gamesource Staff Well-Known Member 20 Agosto 2010 #8 il principe ha detto: C'è quello di Super Mario Galaxy? Clicca per espandere... Mi sembra che sia quello subito sotto a quello di Super Mario 64 che sta al centro.
il principe ha detto: C'è quello di Super Mario Galaxy? Clicca per espandere... Mi sembra che sia quello subito sotto a quello di Super Mario 64 che sta al centro.