Quali scegliere?

Quale mi consigliate?

• Borderlands edizione GOTY

Voti: 0 0,0%
  • Splinter Cell:Conviction

Voti: 1 7,1%
  • Alan Wake

• Gears of War

• Gears of War 2

• Fable 3

• Mass Effect

• Mass Effect 2

• Dead Space

Voti: 2 14,3%
  • Dead Space 2

• Falllout New Vegas

Voti: 4 28,6%
  • Need for Speed Hot Pursuit

Voti: 2 14,3%
  • Guitar Hero Warriors of Rock Bundle

• Mafia 2

• Bioshock

• Bioshock 2

• Votatori totali
    14
Vorrei chiedervi un consiglio su questa mia poersonale wishlist.Le feste natalizie si avvicinano e io sono indeciso,appunto perchè sono tutti ottimi giochi!
Quali mi consigliate e perchè?

Ultima modifica da un moderatore:
Un titolo migliore della discussione avrebbe aiutato e poi non sarebbe stato meglio mettere un sondaggio a selezione multipla così un utente poteva scegliere almeno 2/3 titoli?

Fable III gioco recente e migliore rispetto alle precedenti versioni sia in gameplay che in grafica e con molti segreti da scoprire!! giocalo e fammi sapere! x)

mi spiace ma non posso dirtelo... ci sono troppi giochi belli e sceglierne soltanto uno è un delitto...
ti sconsiglio solo fallout new vegas e di comprarti fallout 3 se non l'hai... per gli altri mi spiace ma non so quale consigliarti =( sono tutti belli, tira a sorte o comprane un paio usati =)

Cavolo ma hai scelto tutti giochi fin troppo validi.. sono quasi tutti i migliori nel loro genere quindi dipende solo dai tuoi gusti.. personalmente io ho amato i Gears of War e Dead Space

Effettivamente è difficile scegliere,direi che le tue priorità dovrebbero essere Alan Wake,SC:Convinction,Mass Effect o New Vegas.

Cavolo ma hai scelto tutti giochi fin troppo validi.. sono quasi tutti i migliori nel loro genere quindi dipende solo dai tuoi gusti.. personalmente io ho amato i Gears of War e Dead Space

E' proprio per questo che ho aperto la discussione :D
Non ho proprio idea di quali scegliere....
Anche se penso a un gioco alla fine cambio sempre!Ad esempio,prima ero convinto a prendere Fable 3 e NFS,adesso mi è saltato in mente SC:C....
Comunque ho messo unica scelta perchè sennò andava a finire che uno li votava tutti xD!

Beh la lista contiene dei titoli fin troppo belli. Vediamo un pò quelli che proprio non ti possono mancare sono:

- Beh tutti in pratica, cavolo è difficilissimo scegliere.

Va bè comunque prenditi Splinter Cell Conviction e Mass Effect 2

dead space dead space dead space dead space dead space dead space dead space dead space

è uno dei migliori surrival horror che sia ma stato immesso sul mercato, ti fa ca****are sotto dal primo all'ultimo momento di gioco soldi ben spesi senza dubbio

Ps: Dead Space 2 esce a gennaio - febbraio

Beh come dice Sh1nigami Dead Space è davvero uno dei migliori survival horror se non il migliore.

Se sei propenso a volere prendere il secondo capitolo ti consiglio questo allora, così prima finisci Dead Space e dopo ti compri Dead Space 2

Indietro