Quali scegliere?

Quale mi consigliate?

  • Borderlands edizione GOTY

    Voti: 0 0,0%
  • Splinter Cell:Conviction

    Voti: 1 7,1%
  • Alan Wake

    Voti: 1 7,1%
  • Gears of War

    Voti: 1 7,1%
  • Gears of War 2

    Voti: 1 7,1%
  • Fable 3

    Voti: 1 7,1%
  • Mass Effect

    Voti: 0 0,0%
  • Mass Effect 2

    Voti: 0 0,0%
  • Dead Space

    Voti: 2 14,3%
  • Dead Space 2

    Voti: 0 0,0%
  • Falllout New Vegas

    Voti: 4 28,6%
  • Need for Speed Hot Pursuit

    Voti: 2 14,3%
  • Guitar Hero Warriors of Rock Bundle

    Voti: 0 0,0%
  • Mafia 2

    Voti: 1 7,1%
  • Bioshock

    Voti: 0 0,0%
  • Bioshock 2

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    14
Vorrei chiedervi un consiglio su questa mia poersonale wishlist.Le feste natalizie si avvicinano e io sono indeciso,appunto perchè sono tutti ottimi giochi!
Quali mi consigliate e perchè?
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Un titolo migliore della discussione avrebbe aiutato e poi non sarebbe stato meglio mettere un sondaggio a selezione multipla così un utente poteva scegliere almeno 2/3 titoli?
 

Mr.Lackland

Nuovo utente
Fable III gioco recente e migliore rispetto alle precedenti versioni sia in gameplay che in grafica e con molti segreti da scoprire!! giocalo e fammi sapere! x)
 

trincia95

Member
mi spiace ma non posso dirtelo... ci sono troppi giochi belli e sceglierne soltanto uno è un delitto...
ti sconsiglio solo fallout new vegas e di comprarti fallout 3 se non l'hai... per gli altri mi spiace ma non so quale consigliarti =( sono tutti belli, tira a sorte o comprane un paio usati =)
 

gioseph

Active Member
Cavolo ma hai scelto tutti giochi fin troppo validi.. sono quasi tutti i migliori nel loro genere quindi dipende solo dai tuoi gusti.. personalmente io ho amato i Gears of War e Dead Space
 

andxel

Zero Shift
Effettivamente è difficile scegliere,direi che le tue priorità dovrebbero essere Alan Wake,SC:Convinction,Mass Effect o New Vegas.
 
Cavolo ma hai scelto tutti giochi fin troppo validi.. sono quasi tutti i migliori nel loro genere quindi dipende solo dai tuoi gusti.. personalmente io ho amato i Gears of War e Dead Space

E' proprio per questo che ho aperto la discussione :D
Non ho proprio idea di quali scegliere....
Anche se penso a un gioco alla fine cambio sempre!Ad esempio,prima ero convinto a prendere Fable 3 e NFS,adesso mi è saltato in mente SC:C....
Comunque ho messo unica scelta perchè sennò andava a finire che uno li votava tutti xD!
 

RomaAle

As Roma Member
Beh la lista contiene dei titoli fin troppo belli. Vediamo un pò quelli che proprio non ti possono mancare sono:

- Beh tutti in pratica, cavolo è difficilissimo scegliere.

Va bè comunque prenditi Splinter Cell Conviction e Mass Effect 2
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
dead space dead space dead space dead space dead space dead space dead space dead space

è uno dei migliori surrival horror che sia ma stato immesso sul mercato, ti fa ca****are sotto dal primo all'ultimo momento di gioco soldi ben spesi senza dubbio

Ps: Dead Space 2 esce a gennaio - febbraio
 

RomaAle

As Roma Member
Beh come dice Sh1nigami Dead Space è davvero uno dei migliori survival horror se non il migliore.

Se sei propenso a volere prendere il secondo capitolo ti consiglio questo allora, così prima finisci Dead Space e dopo ti compri Dead Space 2
 
Top