Quali Sono I Migliori Manga Tra Questi??????

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Dragon ball è un manga che dovresti leggere non per la bellezza (oggi ce ne sono di nettamente superiori in tutti gli aspetti), ma solo per un fatto di rispetto in quanto capostipite del successo fumettisco nipponico nel nostro paese (ma come parlo? O-o).
Shaman king non mi va nemmeno di prenderlo in considerazione. Ken stesso discorso fatto prima per DB, anche se avere Ken della granata (prima edizione) è un grande vanto per un collezionista. Slam dunk non so che dirti, qua dipende veramente dai gusti personali, personalmente ne prefirisco di altri.
 

Ken1

Nuovo utente
23 Settembre 2005
1
0
1
38
Per me sono KEN IlL GUERRIERO "ovviamente" dato il mio nick......... penso si fosse capito.... comunque non mi dispiace neanchè Shaman king.. il cartone è uscito in italia da poco.... e devo ammettere che è molto bello, certo i disegni non sono come quelli di KEN UL GUERRIERO ma cmq...non è male....
Senti perchè non allarghi le tue vedute anche sui fumetti italiani...? ad esempio è molto bello Dylan dog...............Prova a leggerlo........ciao
 

mawlll

Sonic™
12 Ottobre 2005
242
0
6
37
xoomer.virgilio.it
Luzzu ha detto:
Shaman King

Dragon Ball

Ken il Guerriero

Slam Dunk
shaman king ancora non ho avuto il piacere di vederlo, ma un mio amico me l'ha consigliato.
tra i rimanenti piazzerei al primo posto ken (con la nuova trilogia senza censura), in secondo posto Dragon Ball e ultimo Slam Dunk visto che non mi piace il genere
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Shaman King è una figata, lo colloco al primo posto... sia cartone che manga... Dragonball è molto bello, non leggevo il manga, ma ero appassionatissimo del cartone anni fa...
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
7 Novembre 2005
440
0
6
34
Slam dunk se ti piace il basket guarda qualche episodio su italia 1 di shaman king e fatti un'idea sul manga.
Altrimenti prendi ken shiro.
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
23 Novembre 2005
73
0
3
32
Luzzu ha detto:
Shaman King

Dragon Ball

Ken il Guerriero

Slam Dunk



maturalmente slam dunk perchè anamichi è troppo simpa, ma io aggiungo anche il cartone:
GTO ( great teacher onitsuka: un profe um pò....:eek: ).....
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Oddio, hai inserito dei generi totalmente incompatibili... Hai nominato il grande Ken Shiro, Slum Dunk fa morire dalle risate, Shaman King lo stò rivalutando moltissimo, Dragon ball invece è storia... Sono totalmente diversi a mio parere, ma tra questi come fumetto scelgo Slum dunk, mentre come serie televisiva il mitico Ken!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
picipanteramagnus ha detto:
Oddio, hai inserito dei generi totalmente incompatibili... Hai nominato il grande Ken Shiro, Slum Dunk fa morire dalle risate, Shaman King lo stò rivalutando moltissimo, Dragon ball invece è storia... Sono totalmente diversi a mio parere, ma tra questi come fumetto scelgo Slum dunk, mentre come serie televisiva il mitico Ken!!!
La serie animata di Ken è una delle più censurate della storia purtroppo, preferisco mille volte di più leggermi il manga che vedere litri e litri di sangue BIANCO...
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Jed ha detto:
La serie animata di Ken è una delle più censurate della storia purtroppo, preferisco mille volte di più leggermi il manga che vedere litri e litri di sangue BIANCO...

Lo ammetto, è ultra censurata ma anche i fumetti hanno dei loro sostanziali problemi, vedi i disegni di trigun, che se nn stai 2 ore lì a guardarli, nn ci capisci niente.
Esiste un motivo per il quale adoro la serie di Ken.... sono nato e i miei fratelli guardavano ken, sono cresciuto e ho continuato a guardare ken... è vizio di famiglia! :D
 

Prangel

Nuovo utente
6 Novembre 2005
23
0
1
38
Macchè Ken...
Shaman King è il migliore in assoluto tra i quattro...
A chi è piaciuto il cartone animato consiglio di leggersi il fumetto che è 100 meglio...
:D