Quali Sono I Migliori Manga Tra Questi??????

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Beh trigun si capisce poco perchè è lo stile del disegnatore, prova a leggere manga come dohoredoro o blame, anche li lo stile è incasinato, ma proprio per questo stupendo :badg:
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Beh trigun si capisce poco perchè è lo stile del disegnatore, prova a leggere manga come dohoredoro o blame, anche li lo stile è incasinato, ma proprio per questo stupendo

Io apprezzo lo stile di Trigun o di altri fumetti che a mio parere sono incasinati, ma nn per questo li reputo brutti... Io sono un appassionato di Trigun, ma guardando il cartone noto una linearità che il fumetto nn riesce a darmi e mi sembra più carino. :cool:

Macchè Ken...
Shaman King è il migliore in assoluto tra i quattro...
A chi è piaciuto il cartone animato consiglio di leggersi il fumetto che è 100 meglio...

Ora nn voglio offendere nessuno ma paragonare Shaman King superiore a Ken Shiro è come dire che l'inventore dell'auto nn capiva un c***o di motori (MA SE è STATO LUI A FARE TUTTO PER LA PRIMA VOLTA!!).. Per quanto è vecchio e ben strutturato Ken Shiro è imparagonabile a una nuova serie come shaman King. Dicevano la stessa cosa di Dragon Ball, ma guarda caso Ken è ancora lì, Dragon Ball NO. Quando avrai 25 anni o 30 cosa ti rileggerai shaman king o Ken shiro.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
DB è invece presentissimo, basta guardare le innumerevoli ristampe che fanno.Certo è più commerciale e più lunga come serie, ma db ha fatto storia come ken, ovvero se questi due non ci fossero stati molti dei manga (come shaman king, slam dunk ecc) ora non verrebbero nemmeno presi in considerazione in italia.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
concordo sul fatto che DB sia presente... un po' meno sulla superiorità di Ken (personalmente nè lo leggo nè mi piace). Cmq riconosco che sia tra i manga uno tra i più famosi... Shaman personalmente all'inizio lo disprezzavo, poi a tempo perso per farmi due risate mi son visto il cartone e ho scoperto che, oltre che spiritoso, è anche una figata. Ah, per tutti i fan: primavera 2006 esce il gioco su PS2 (da quello che ho capito! :D ).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sir Auron ha detto:
concordo sul fatto che DB sia presente... un po' meno sulla superiorità di Ken (personalmente nè lo leggo nè mi piace). Cmq riconosco che sia tra i manga uno tra i più famosi... Shaman personalmente all'inizio lo disprezzavo, poi a tempo perso per farmi due risate mi son visto il cartone e ho scoperto che, oltre che spiritoso, è anche una figata. Ah, per tutti i fan: primavera 2006 esce il gioco su PS2 (da quello che ho capito! :D ).

se intendi il gioco Shaman King Power Of Spirit è gia uscito ^^
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Ah sìììì????? allora mi avevano detto una cazzata su internet!! che figata lo vado subito a comprare... è che ieri ero andato a vedere in un grande magazzino fornitissimo e non c'era... vorrà dire che andrò da Media World... grazie per l'informazione!!
 

Shogo Kawada

Nuovo utente
5 Dicembre 2005
23
0
1
35
ah ah sono uno sciamano

shaman king è un capolavoro, ken idem, però vi siete dimenticati di quel capolavoroche è BATTLE ROYALE
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Oh finalmente qualcuno che apprezza BR e shaman a dovere... in br il mio idolo è appunto Shogo, mentre in shaman è ovviamente Ryu a pari merito con Tao Len...
 

Luna

Nuovo utente
30 Novembre 2005
67
0
3
Slam Dunk, anche se ammetto che la mia scelta è un pochino dettata dal fatto che sia stato il primo manga che abbia mai letto e gli sono in qualche modo affezionata.
 

Arcangelus88

Nuovo utente
29 Novembre 2005
49
0
1
35
Ragazzi un fumetto molo bello è SHONAN JUNAI GUMI chein pratica sarebbero le avventure del giovane GTO(grande il prof. Onizuka ne vorrei uno cosi!!!!) che è alla continua ricerca del' amore.....(da ammirare) :eek:
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
il migliore è shaman king,il secondo dragon ball (soprattutto il perfect edition),terzo slam dunk e quarto ken.