Io rimango dell'idea che il migliore è Sephiroth...anche se forse è stato troppo eccessivo fagli lasciare scie di sangue dentro la Shinra solo perchè ha scoperto di non essere umano...Come cattivo mi sembra quello venuto fuori meglio...(non ho giocato a FFVI) se pensiamo ai cattivi, in FFVIII Artemisia non ha una grande personalità: si limita a farti mandare avanti il gioco e basta. In FFIX non ho ancora capito chi è il cattivo so solo che alla fine ho dovuto ammazzare Trivia che sinceramente non avevo neanche capito che fosse lui la causa di tutti i mali. Per finire con FFX: posso capire Seymour (anche se su lui se ne potrebbero fare di discorsi) ma Sin proprio no....un'enorme lumaca che causa distruzione...ma per favore...per poi scoprire che cosa? che dentro a Sin c'è uno scarafaggio indemoniato che ci vuole tutti morti...Sephiroth è il migliore.
P.S. Scusate se sono andata un po' off topic
Zell è un grande . Ma Yuna e Tidus sono una bella coppia!
Comunque concordo con te, DarkRinoa, Sepiroth è il miglior cattivone dei Final Fantasy! E Seymur è lontano anni luce da lui...
...e poi, con quella faccia da rimbambito!
Vi riccordo che siete nel forum di FFX,non dei FF in generale....Cercate di ristringere il campo hai personaggi di FFX...
Cmq il mio personaggio preferito è Tidus, ovviamente affiancato dalla bellissima-letale Yuna!
Yuna è utilissima invece. Se hai la voglia e la forza di portarla al massimo con Nirvana tira via pure lei 99999 e comunque le magie bianche sono sempre utili. Sancta è una bomba.
Ma di FFX il mio pg preferito è Auron..non tanto per il carattere o per l'aspetto fisico ma soprattutto perchè picchia forte. e ha Iniziativa+Perforazione...(si chiamano così?? Non gioco a FFX da un secolo)
be allora parlando di ffx... il mio pers preferito... rikku...e tidus cosi cosi
rikku é sciala xké ha guil x 2 bellissimo!! e anke ruba (anke se alla fine lo hanno tutti..)