Varie Quali sono i personaggi migliori di Final Fantasy?

Federik

Chocobo Knight
Secondo voi chi sono i più simpatici, forti, unici e interessanti?
Secondo me i migliori sono: Tidus, Yuna, Rikku e Zell!
 

Federik

Chocobo Knight
hai ragione! Yuna è sicuramente il personaggio migliore di casa Square!
Anche se trovo l'irrascibilità di Zell molto divertente :cool:
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Io rimango dell'idea che il migliore è Sephiroth...anche se forse è stato troppo eccessivo fagli lasciare scie di sangue dentro la Shinra solo perchè ha scoperto di non essere umano...Come cattivo mi sembra quello venuto fuori meglio...(non ho giocato a FFVI) se pensiamo ai cattivi, in FFVIII Artemisia non ha una grande personalità: si limita a farti mandare avanti il gioco e basta. In FFIX non ho ancora capito chi è il cattivo so solo che alla fine ho dovuto ammazzare Trivia che sinceramente non avevo neanche capito che fosse lui la causa di tutti i mali. Per finire con FFX: posso capire Seymour (anche se su lui se ne potrebbero fare di discorsi) ma Sin proprio no....un'enorme lumaca che causa distruzione...ma per favore...per poi scoprire che cosa? che dentro a Sin c'è uno scarafaggio indemoniato che ci vuole tutti morti...Sephiroth è il migliore.
P.S. Scusate se sono andata un po' off topic
 

Federik

Chocobo Knight
Seyimur è scadente!

Zell è un grande ;) . Ma Yuna e Tidus sono una bella coppia!
Comunque concordo con te, DarkRinoa, Sepiroth è il miglior cattivone dei Final Fantasy! E Seymur è lontano anni luce da lui...
...e poi, con quella faccia da rimbambito! :cool:
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Vi riccordo che siete nel forum di FFX,non dei FF in generale....Cercate di ristringere il campo hai personaggi di FFX...
Cmq il mio personaggio preferito è Tidus, ovviamente affiancato dalla bellissima-letale Yuna!
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Yuna è utilissima invece. Se hai la voglia e la forza di portarla al massimo con Nirvana tira via pure lei 99999 e comunque le magie bianche sono sempre utili. Sancta è una bomba.

Ma di FFX il mio pg preferito è Auron..non tanto per il carattere o per l'aspetto fisico ma soprattutto perchè picchia forte. e ha Iniziativa+Perforazione...(si chiamano così??o_O Non gioco a FFX da un secolo)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
be allora parlando di ffx... il mio pers preferito... rikku...e tidus cosi cosi
rikku é sciala xké ha guil x 2:D bellissimo!! e anke ruba (anke se alla fine lo hanno tutti..)
 
Top