Quali sono i videogiochi dell'attuale generazione che in futuro verranno ricordati?

balthier88

lo zio ferra
-bayonetta perchè è il nuovo termine di paragone degli action e l'eccellenza nel suo campo
-super mario galaxy 2 perchè ha scalzato il trono a super mario 64 come platform puro migliore mai concepito
.
..
...
boh non me ne vengono in mente altri, forse valkyria chronicles per aver saputo reinventare i jsrpg


e no, gli sparatutto sanguemmerda non verranno ricordati, semmai maledetti
 

GabrixEnte

Active Member
AC, COD, Uncharted, GT5 (anche per i numerosi ritardi), super mario galaxy, i titoli migliori della nostra gen, poi anche probabilmente bayonetta.
 

Gio_2003_

Member
-bayonetta perchè è il nuovo termine di paragone degli action e l'eccellenza nel suo campo
-super mario galaxy 2 perchè ha scalzato il trono a super mario 64 come platform puro migliore mai concepito
.
..
...
boh non me ne vengono in mente altri, forse valkyria chronicles per aver saputo reinventare i jsrpg


e no, gli sparatutto sanguemmerda non verranno ricordati, semmai maledetti

quoto, io già li maledico ora..figurati..
 

andxel

Zero Shift
ma ti conviene fare un po di retrogame lol

Eh,si...Pare gli convenga sul serio
facepalmqg.gif
 

teo9

Alpha and Omega
perchè, assassin's creed 2 è un gioco eccellente O_O

comunque mi vengono in mente heavy rain, bayonetta, mass effect
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
penso che assassin's creed possa essere un gioco da ricordare, nel panorama dell'attuale generazione. la creazione di un mondo così vasto e vivido da zero penso possa essere paragonata solo a shenmue. certo a differenza poi di shenmue dentro quel mondo altair si annoiava un po' xD
però poi coi sequel il gameplay si è un po' affinato. e la ricostruzione dei luoghi antichi e rinascimentali è incredibile a livello artistico. si, penso che Assassin's creed sia uno di quei pochi videogiochi che meritano le vendite stramilionarie che fanno. anche se nel prossimo futuro lo sciacallaggio di ubisoft è dietro l'angolo, anzi è già iniziato. però sono contento che abbiano creato questa saga.
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Il gioco che verrano ricordati ono titoli come final fantasy, super mario, buble buble che hanno fatto la storia della nostra generazione.
 
Secondo me i Call of Duty, i final fantasy, i need for speed perchè sono saghe in continuo sviluppo e perchè esistono da quando io ero piccolo ed ovviamente gli Halo, il mio gioco preferito assieme a Call of duty
 

Zeno

Nuovo utente
Bella domanda, questa generazione non è questo miracolo....
Io direi Mario Galaxy, Demon's Souls (dagli intenditori) e.... chissà, qualche fenomeno di mercato come Mass Effect o simili, forse.
 
Top