PSP Qualità dei giochi per PSP

Enigma

Hyuga Clan's Heir
E sinceramente è la prima volta che sento dire che CC è una *****
abituatici, ho come l'impressione che lo sentirai dire spesso d'ora in avanti XD anche da me all'occorrenza


comunque, non si poteva aprire un topic con un titolo più esplicativo? che mi significa I giochi per la psp? o_O
 

Zyssk

Member
Oddio, chi ama FFVII non può che odiare CC per lo scempio di trama che hanno creato
asdqf.gif

Cosa stai dicendo? Dimmi che problemi ha Crisis Core con la trama.
 

balthier88

lo zio ferra
Cosa stai dicendo? Dimmi che problemi ha Crisis Core con la trama.

più o meno l'aver riempito di filler la trama di ff 7 originale rovinandola con personaggi inutili e avere una trama di ***** quando è quella del gioco in questione

il mako reactor di nibelheim con genesis fa accaponare la pelle al solo ricordo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
alt, fermi tutti, se volete approfondire l'argomento fatelo sul topic di crisis core (o apritene uno se non c'è)

questa discussione mi sembra già abbastanza traballante di per se /:
 

Zyssk

Member
più o meno l'aver riempito di filler la trama di ff 7 originale rovinandola con personaggi inutili e avere una trama di ***** quando è quella del gioco in questione

il mako reactor di nibelheim con genesis fa accaponare la pelle al solo ricordo

Crisis Core non è Final Fantasy VII, ma il suo prequel. Quindi possono riempirlo di quanti filler vogliono, basta che non rovinino la trama che infatti è stata perfetta. Genesis non c'entrava nel reattore Mako, dal momento che nel 7 c'erano solo Tifa, Sephiroth, Zack e Cloud; ma non ha cambiato la trama. Anche perché nel 7 potevano semplicemente non parlare di lui per qualsiasi motivo, alla fine non aveva importanza.
 

balthier88

lo zio ferra
Crisis Core non è Final Fantasy VII, ma il suo prequel. Quindi possono riempirlo di quanti filler vogliono, basta che non rovinino la trama che infatti è stata perfetta. Genesis non c'entrava nel reattore Mako, dal momento che nel 7 c'erano solo Tifa, Sephiroth, Zack e Cloud; ma non ha cambiato la trama.

per me il discorso è chiuso dal post di enigma, che poi il gioco per me rimanga una ***** commerciale è un altro discorso
 

Hitoshura

Free will is an illusion
abituatici, ho come l'impressione che lo sentirai dire spesso d'ora in avanti XD anche da me all'occorrenza


comunque, non si poteva aprire un topic con un titolo più esplicativo? che mi significa I giochi per la psp? o_O

Magari rinominalo con Qualità dei giochi per PSP (;

Crisis Core non è Final Fantasy VII, ma il suo prequel. Quindi possono riempirlo di quanti filler vogliono, basta che non rovinino la trama che infatti è stata perfetta. Genesis non c'entrava nel reattore Mako, dal momento che nel 7 c'erano solo Tifa, Sephiroth, Zack e Cloud; ma non ha cambiato la trama. Anche perché nel 7 potevano semplicemente non parlare di lui per qualsiasi motivo, alla fine non aveva importanza.

Mi segno questo post e se avrò voglia ti rispondo nell'altro topic. Ma sappi che quanto detto è un'emerita falsità, in FFVII c'erano tanti e più elementi con cui fare un prequel altro che le cazzate propinate in CC.
 
Top