MMO quall'e meglio metin2 o 4story e consigli

Ametista

Vendetta
parlavo in generale
comunque siamo su un forum di video game non in un sito di gdr dove devi descrivere la storia del tuo personaggio etc etc :\
se vuole imparare qualcosa non lo impara certo qui e da te non credi?
 

Alexisfire

Nuovo utente
Ma perchè leggi metà di quello che scrivo?
Se scrivesse in inglese, e ciò non mi desse fastidio, non gli direi nulla.
Ma, se come scrive mi rende difficile anche solo capire COSA vuole, lo faccio notare.
Se mentre io e te parliamo te sputacchi, te lo faccio notare perchè non mi piace farmi lavare la faccia, anche se gratis.
Cosa mi risponderesti? "Sono affari miei se ti sputacchio mentre parlo" ?:D
 

Alexisfire

Nuovo utente
Questo non farebbe di te una persona molto educata:D (ma so che sei ironico:))

direi che possiamo finire qua l'ot, tanto ci siamo spiegati
 

Panez

MMO STAFF
Calma signori, calma... Vorrei far notare a tutti che siamo in un forum, qui le persone interagiscono e discutono, quindi siamo tutti pregati di utilizzare la nostra bella lingua così come ci è stata insegnata, senza deturparla con inutili abbreviazioni e simili, che non fanno altro che rendere maggiormente difficoltosa la comprensione di ciò che scriviamo.
 

fullo89

Moderatope
perchè dovete correggere questo utente ? nessuno è perfetto non serve che fate i superiori tutti possono avere problemi ha chiesto solamente un consiglio e anche se scritto male si capiva ..bah

Se, questo utente non è Italiano e/o ha meno di 13 anni, gli chiedo anche scusa se si è sentito offeso in qualche modo poichè capisco i probabili problemi di grammatica e sintassi della lingua italiana, ma non credo sia così quindi...

c) E’ sconsigliabile la scrittura stile sms: "ke", "cmq" ecc... Impiegare qualche secondo in più per mantenere un italiano corretto non fa mai male ed è un chiaro indice di maturità.



Perdonatemi l' Off-Topic.
 

Alexisfire

Nuovo utente
Calma signori, calma... Vorrei far notare a tutti che siamo in un forum, qui le persone interagiscono e discutono, quindi siamo tutti pregati di utilizzare la nostra bella lingua così come ci è stata insegnata, senza deturparla con inutili abbreviazioni e simili, che non fanno altro che rendere maggiormente difficoltosa la comprensione di ciò che scriviamo.

Questa finisce in firma:lode:
 

-ciaoci-

Nuovo utente
Veramente è iniziato con una battuta e nulla di più, è stato lui a tirar fuori la dislessia, e gli si è fatto notare che manco è la scusa giusta dato che scrivere a mano e con la tastiera è completamente diverso (inoltre lui scrive pure "bene", perchè scrive come vuole scrivere).:D
E oltretutto, se permetti, è un forum, gli ho risposto consigliandogli una valanga di giochi, se poi mi permetto di fargli notare che come scrive è fastidioso, non vedo dove sia il problema, e se poi lo si corregge quando scrive qualcosa di inesatto, è un favore, ma a quanto pare oggi la gente è terrorizzata dall'imparar qualcosa, sarà per questo che i Cesaroni hanno successo :D

comunque se il problema è per le avrebiazioni non c'è problema non le faro più comunque per intanto ho deciso di provare shaiya e per adesso si può anche smetere di comentare quindi continuero o apriro una nuova discusione se ci sarano problemi sul gioco ciao e grazie dei consigli
 

Estremo

Nuovo utente
Ma devi per forza giocare a questi due?
Non potresti magari provare qualcos'altro un pò più serio?
Essenzialmente f2p = shit
 

Raito

Kira's Successor
RIFT è a pagamento ed è pure in inglese, se non conosci la lingua te lo sconsiglio, almeno risparmi soldi...
Riguardo i MMORPG, posso dirti che ne ho giocati di tutti i tipi, e quelli che hai citato tu sono veramente pessimi.
Ti consiglierei di provare Rappelz, fatto veramente bene: Rappelz: Fantasy MMORPG Gratuito in Italiano su gPotato.eu
Non devi shoppare per essere forte.

Oppure Nostale: NosTale
All'inizio potrà sembrarti banale, ma fidati, è solo apparenza, è un bel gioco.

Altri non me ne vengono in mente per adesso.
 
Top