FF IX quante carte avete????

quale preferite?

  • FF XI

    Voti: 0 0,0%
  • FF mystic quest

    Voti: 0 0,0%
  • non so

    Voti: 0 0,0%
  • pari

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

squall1988

sleeping lionheart
booooooooooooooooooooooo!!!sinceramente non mi colpito molto questo gioco e non ci ho giocato moltoXD cmq una 30 di carte credo di averle:D:D:D:Dforse anke di più ma non sono sicuro:>:D
 

Dragon

Member
Io ne ho 76 su 100! Il Tetra Master è mitico come gioco! Mi restano da prendere solo quelle dei fantasmi nel Luogo dei Ricordi e di qualche persona comune...
 

CloudSSj4

Member
100/100 Ozma, Hades..........tutteeeeeeeeeee!!!
le carte sono uno spasso ci gioco anke dopo averle tutte 100!!!
sempre in cerca di carte + potenti......mwhahahahahaha
 

Dragon

Member
cloudssj4 ha detto:
100/100 Ozma, Hades..........tutteeeeeeeeeee!!!
le carte sono uno spasso ci gioco anke dopo averle tutte 100!!!
sempre in cerca di carte + potenti......mwhahahahahaha

Ma dove si trova la carta di Hades?
 

Griever123

G.F. delle paure
AHHHH!!!!
Io le avevo tutte!!
Ades forse la da quando la sconfiggi ma forse mi può correggere qualcuno cn + memoria di me
visto ke io nn sn molto sicuro..... cmq il tetra master è una solata pazzesca
 

Dragon

Member
Dragontype ha detto:
la da uno al cartodomo di toleno,nn ricordo ki mi sembra quella ke ha tutte le carte deji spiriti d'invocazione!

Io le ho sempre surclassati quelli ma non ho mai visto Hades! :confused: :confused: Cmq, sbaglio o le carte X sono le migliori??
 

nemingway

Kain_Lycan
io invece ne avevo 99...indovinate quale mi mancava? ovviamente quella del mio nick :D :D
cmq nn mi sembra poi cosi difficile averne 100 ( addirittura dire 6 un mito!^^) in fondo la mia carta mancante nn l'ho presa xke odiavo la reggia del deserto e nn vedevo l'ora di andarmene...proprio nn potevo perder tempo ad esplorare...poi mi sono pentito e nella seconda partita ho preso la mancante...

cmq il TM è il miglior minigioco di tt i FF,altro ke ki dice ke nn gli piace...

:D
 

Griever123

G.F. delle paure
nemingway ha detto:
io invece ne avevo 99...indovinate quale mi mancava? ovviamente quella del mio nick :D :D
cmq nn mi sembra poi cosi difficile averne 100 ( addirittura dire 6 un mito!^^) in fondo la mia carta mancante nn l'ho presa xke odiavo la reggia del deserto e nn vedevo l'ora di andarmene...proprio nn potevo perder tempo ad esplorare...poi mi sono pentito e nella seconda partita ho preso la mancante...

cmq il TM è il miglior minigioco di tt i FF,altro ke ki dice ke nn gli piace...

:D
E' vero xò nn è troppo difficile avere tutte le carte...e cmq io nn dico ke è una sola xke nn sia carina l'impostazione e l'idea, ma solo xke a volte succedono cose ke nn dovrebbero succedere ( ad es. ke 159 perda contro 71 e nn mi dire ke bisogna stare a guardare quella maledetta potenza del mostro)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
io invece ne avevo 99...indovinate quale mi mancava? ovviamente quella del mio nick :D :D
cmq nn mi sembra poi cosi difficile averne 100 ( addirittura dire 6 un mito!^^) in fondo la mia carta mancante nn l'ho presa xke odiavo la reggia del deserto e nn vedevo l'ora di andarmene...proprio nn potevo perder tempo ad esplorare...poi mi sono pentito e nella seconda partita ho preso la mancante...

cmq il TM è il miglior minigioco di tt i FF,altro ke ki dice ke nn gli piace...

:D


ormai nn la puoi + prendere o alla reggia del deserto dovevi prenderla oppure se capitava Mario nel torneo di carte ke la usa!
 

donald87

mago
io le ho prese tutte,,,
avevo pure doppia la carta rarissima....
quella ke potevi vencere nel torneo ...
e ke trovavi nella stanza d kuja
 
Top