FF I Quante hit avete fatto?

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Qual è il numero massimo di hit fatte dai vostri pg? Keylfe, il mio ladro, ne fa 6 ogni turno, infatti il leader, Xate il guerriero, che ne fa quattro, causa molti meno danni del primo, nonostante il parametro di attacco. Ok, non centra niente...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Se non erro, il massimo dovreebbe essere 32. Questo in TEORIA. Se finziona in amniera simile di FFIII, anche se il numero massimo di colpi segnalato è 32, in realtà è molto superiore.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
{{{Squall}}} ha detto:
non ricordo quanto faccio io :D xD ora faccio una partitina e edito il post :D


EDIT: solo 4 hit :S beh ancora sono al livello 24 :D
Io sono al livello 27, ma il mio ladro è un paio di livelli che ne fa 6.
 

alexander90

Commander from Hell
andante è una magia del mago nero di livello 4...se usata su un pg raddoppia per un pò (non so se per tutta la battaglia o un pò di tempo) gli attacchi..come nel mio caso in cui le 20 hit del monaco diventano 40...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
alexander90 ha detto:
andante è una magia del mago nero di livello 4...se usata su un pg raddoppia per un pò (non so se per tutta la battaglia o un pò di tempo) gli attacchi..come nel mio caso in cui le 20 hit del monaco diventano 40...
Tradotto: Haste!
 

<(dany)>

Wigga
Light_Bahamut ha detto:
Tradotto: Haste!
No.. ha un altro effetto, comunque stiamo andando OT, e adesso che ci sono ricontrollo le hit

EDIT: 8 con i pg scarsi.. con quelli forti non so perchè ho finito il gioco e se provo a caricare mi fa iniziare una nuova partita. (versione Dawn of Souls)
 
ehm... se non sbaglio il monaco con le mani fa più hit degli altri! se non sbaglio ne faceva 36(con andante).. vabbè io sono lv 99 con tutto completato al 100%
 
Top