FF X quante ore sono necessarie per finirlo al 100%?

simoZippO

Nuovo utente
ciao a tutti, sono nuovo =)

volevo sapere, a spanne quanto ci vorrebbe per finire completamente il gioco???
intendo compreso der richter e tutta la sferografia al max...
così so piu o meno cosa mi aspetta =P
 

Level MD

The Secret Darkness
dipende... tra zoolab, sferografia, dark eoni e le armi segrete il centinaio di ore generali si supera

il blitzball e un desiderio di personalizzare molto la sferografia ( sebbene serva più una buona idea tattica con der che eccedere nell'HP ) possono rubare molte molte altre ore... il potenziale di ore è infinito @_@

vedi tu... io ti sconsiglierei di completarlo per quanto è eccessivamente palloso farlo :D

te ne accorgerai strada facendo
 

franky

imperatore
io ci ho messo circa 130 ore a completare tutto...parametri al massimo,eoni malvagi,der richter,armi,zoolab,rpotezioni con fiocco hp apeiron e blitzball con giocatori intorno al livello 70...però conoscevo già tutto a memoria e sapevo già bene che cosa fare
 

simoZippO

Nuovo utente
anni fa lo avevo gia finitodue volte, quindi ho una certa esperienza, solo che sono arrivato solo ai primi dark eoni e senza fare altre cose, stavolta spero di riuscire a finirlo tutto! per ora sono ancora al bosco di macalania, ma ho la guida ufficiale sottomano che aiuta =P
grazie mille
 

Crazyhorse1993

Active Member
Io le 100 ore non le ho superate, considerando che arrivato a un certo punto avevo passato piu di 30 ore a livellare, e mi ero decisamente rotto le palle.

Comunque si, ci vogliono dalle 130 alle n ore per finirlo, dove n può tendere a infinito.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
ciao a tutti, sono nuovo =)

volevo sapere, a spanne quanto ci vorrebbe per finire completamente il gioco???
intendo compreso der richter e tutta la sferografia al max...
così so piu o meno cosa mi aspetta =P

Sinceramente cio' messo 263 ore al 100% poi la ps l'ho buttata ma il gioco resiste ancora!!! ed ho usato la guida solo per le cose che il "cervello umano" non puo' arrivarci...
 
Top