Varie Quante volte finite i FF?

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
c'è chi finisce un Final Fantasy una volta, c'è chi rigioca solo ad alcuni pezzi della trama e chi lo finisce 100 volte .. voi che fate ?

PS:se peccate di alterigia o mentite vi cresce il naso e vi inforca Odino con un Zantetsuken perciò siate sinceri :)
 

Folken89

Member
LadySephiroth ha detto:
c'è chi finisce un Final Fantasy una volta, c'è chi rigioca solo ad alcuni pezzi della trama e chi lo finisce 100 volte .. voi che fate ?

PS:se peccate di alterigia o mentite vi cresce il naso e vi inforca Odino con un Zantetsuken perciò siate sinceri :)
io sono a metà con l'ultima e con la penultima ho salvataggi di quando crepa aeris per esempio, o di quando garland fa il discorso con il gruppo.
E anche il mitico discorso di lady yunalesca
 

Jiraiya

Sensei Member
dalle 2-4 volte...se mi è piaciuto tanto(come accade spesso) ci rigioco minimo 1 volta...oppure tengo salvataggi finali e mi faccio fuori i boss e vado un po' in giro tanto per rivedere il gioco..insomma faccio un po' di tutto...
 

pissio

Osservatore di eclissi
dipende
FFVI l'ho finito solamente una volta, avevo una partita slavata ma non so che fine avesse fatto e l'ho dovuto reiniziare daccapo quando ero arrivato alla torre di Kefka
I primi 5 capitoli lo stesso un volta, i primi tre secoli fa addirittura
FFVII una trentina di votle senza esagerare, perchè mi ha appassionato come pochi giochi, FFVIII una decina perchè era estremamente facile e sbrigativo, FFIX 3-4 volte, FFX una volta, FFX-2 tre volte per riuscire a completarlo al 100% e infine FFXII una sola volta anche se nella seconda partita dovrei solamente andate nella Bahamuth
ah!
intendo partite rigiocate dall'inizio
 

Cloud_Darth

Active Member
Dipende dal FF ovviamente... FFI l'ho giocato una volta e non vedevo l'ora che finisse, FFII idem, FFVI due volte, FFVII... uhm... più di 5 volte e FFVIII idem. Bè insomma, in media diciamo dalle 2 alle 4 :> :>
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
dipende se il ff mi piace o meno... comunque di solito 3 volte ( ff7 & ffx-2 esclusi ^^ ). però ff12 penso mi fermerò ad 1 volta^^
 

Kain

So say we all!
Dipende, ad esempio FF IV l'ho finito solo una volta mentre FF VIII l'avrò finito almeno 5 o 6 volte; contando che alcuni capitoli li devo ancora finire.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Tutti i FF che ho finito li ho finiti una volta sola,tranne il VII che l'ho finito 2 volte e l'VIII che più o meno l'ho finito 5 volte...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Generalmente li finisco solo una volta, ma ci sono titoli che ho ricominciato miliardi di volte: tra questi il lunghissimo e meraviglioso VII, ogni tanto mi vien voglia di rivedere il settore 7 di Midgard e così lo ricomincio :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Dalle 2 allle 4 volte.Mi piace sempre rifare un FF per scoprire tutti i segreti che vi si nascondono.Infatti l'VIII e il IX li avrò rifatti 4 volte,il X 5 volte, mentre il XII solo 1 volta(troppo lungo ed estenuante per rifarselo da capo).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
SalvoXXX ha detto:
Dalle 2 allle 4 volte.Mi piace sempre rifare un FF per scoprire tutti i segreti che vi si nascondono.Infatti l'VIII e il IX li avrò rifatti 4 volte,il X 5 volte, mentre il XII solo 1 volta(troppo lungo ed estenuante per rifarselo da capo).


dimentichi troppo brutto :D
 

Mobius

Ulisse
Sono tra le 2-4 volte. Ogni tanto, grazie alla nostalgia, rigioco ai FF ai quali mi sono affezionato. Ho recentemente rigiocato a FFVIII e FFIX, per esempio :)
 
Top