Quanti di voi comprerano il 3DS al Day1?

Donlink

Eterno sognatore
Assolutamente al day one, non vedo l'ora. Anche se, conoscendo nintendo, farà uscire un modello rivisto l'anno prossimo.
 

Dark-Link

Nuovo utente
Pensavo che lo proporanno con gli stessi colori del DS

Ti sbagli.. Ecco quali sono i colori al lancio:
nintendo-3DS-blue-red-black.jpg
 

GabrixEnte

Active Member
aspetterò almeno agosto(il compleanno di mio fratello), oppure nel periodo fra natale ed il mio compleanno, preso al day1 una console rischi di trovarci qualche problema, così come nei primi mesi di commercio della console, tipo le PS3 60gb, poi magari in meno di 6mesi fanno un nuovo modello ancor più tascabile o con schermi un pò più grossi o menate varie...aspetterò un pò, così poi nel frattempo il prezzo sarà sceso e un pò di giochi già usciti da prendergli insieme li avrò :D
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Come da titolo quanti di voi hanno intenzione di comprare il 3DS al day1?
Io avevo intenzione di prenderlo, ma ho visto che costerà 249 euro ed è una spesa consistente, considerendo che bisognerà spendere almeno altri 49 euro per un gioco ( 3DS senza gioco cn cui giocarci nn mi piace XD).

Come ho gia detto per me è il prezzo è un tantino alto... preferirei comprarmi un mininotbook al posto di una scatolina a doppio schermo ecc.
 

ceri1992

Member
Io penso proprio ni no, poi è sempre meglio aspettare un po, perchè lke prime sono come dei test poi escono le versioni migliorate...
 

andxel

Zero Shift
Se per il day one iniziano già a rilasciare gioconi mi ci butto.Ad esempio,se rilasciassero RE:Revelations o MGS3:The Naked Sample(entrambi casi impossibili),allora sarei disposto a prenderlo sin dal day one.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io ho risparmiato, e penso di prenderlo blu.

Come ho gia detto per me è il prezzo è un tantino alto... preferirei comprarmi un mininotbook al posto di una scatolina a doppio schermo ecc.

...qualcosa contro il 3DS? .______.

Non dico perché difendo la console, ma perché se lo dici senza vere e proprie argomentazioni, allora si che è console war gratuita. Mah...
 

GabrixEnte

Active Member
Come ho gia detto per me è il prezzo è un tantino alto... preferirei comprarmi un mininotbook al posto di una scatolina a doppio schermo ecc.

una scatolina a doppioschermo? .-. che argomentazione del cavolo .-. 250€ è una spesa abbastanza grossa, è vero, ma una console del genere merita di sicuro più di una PSP per fare un esempio o di un computer... che già hai bello e pronto a casa tua...
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
L'unico cosa che ho comprato al D1 è stato FFXIII, e me ne pento di non aver aspettato e risparmiato almeno qualche danaro..quindi aspetterò, voglio leggere prima qualche recensione, magari fatta da GS.
 

balthier88

lo zio ferra
Come da titolo quanti di voi hanno intenzione di comprare il 3DS al day1?
Io avevo intenzione di prenderlo, ma ho visto che costerà 249 euro ed è una spesa consistente, considerendo che bisognerà spendere almeno altri 49 euro per un gioco ( 3DS senza gioco cn cui giocarci nn mi piace XD).

costeranno meno i giochi comunque, al massimo 44...comunque io ho già fatto il preorder assieme a zelda e ad un altro titolo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top