Quanti di voi giocano online

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io ho giocato praticamente troppo a MW2 (ho superato i 40 giorni di gioco online O_O ) e ora mi sto cimentando con partite di club a fifa 11 e ad halo reach, anche se a breve sarò totalmente immerso nel mondo di black ops :D
 

Macio44

Nuovo utente
In generale gioco a MW2 anche se mi sono rotto,ora più che altro gioco online a fifa 11 (e ormai al prossimo Black OPS)
 

gioseph

Active Member
Io gioco offline perchè ho il modem e l'xbox in due stanze diverse... cercherò di provvedere al più presto a questa cosa perchè è un peccato non poter giocare con call of duty e medal of honor online...
 

andxel

Zero Shift
Io a:Uncharted 2,Resistance 2,Metal Gear Online,Resident Evil 5 Versus,Tekken 6 e ad un mucchio di altri quali quella ***** dell'online di GTA4 e Team Fortress.
 

Gianpio

Nuovo utente
Io online ho giocato solo a GTA IV e Metal Gear Solid 4!!! Anche se ora mi sto dedicando maggiormente al mondo offline!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
diciamo che per quanto riguarda l'online ci ho giocato un po a pezzi, visto che non rinnovo sempre l'abbonamento a xbox live...per in linea di massima gioco a bad company 2, fifa 11 e NFS Shift
 
Top