Quanti di voi giocano online

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finchè ho la possibilità di giocare online, gioco online! Ultimamente sono intrippato con FIFA 11, dato che sono in un periodo dove non mi è concesso usare Halo... =(
 

Daniell88

Member
Io ho giocato praticamente troppo a MW2 (ho superato i 40 giorni di gioco online O_O ) e ora mi sto cimentando con partite di club a fifa 11 e ad halo reach, anche se a breve sarò totalmente immerso nel mondo di black ops :D
Tu SEI Cod xD
Mi manca la X360 per fare le partite su Fifa 10.
Troppo bello giocare le partite 10vs10 dove si perdeva quasi sempre, vero ale?XD

Cmq per rispondere al topic quando avevo la 360 giocavo sempre a Fifa10, Forza Motorsport, Grid e raramente a MW2.
 

ShisenKai

Member
attualmente ho la console guasta... cmq fino a qualche tempo fa giocavo online con tekken 6, mw2 e a pes 2011( me lo sono goduto ancora poco però T_T)
 

GabrixEnte

Active Member
io gioco online su xbox360, MW2, BBC2, quando uscirà sempre ACB e mi pare basta, bello l'online perchè ti prolunga l'esperienza di gioco all'infinito, finchè non ti rompi propio del gioco o esce quello nuovo più innovativo.
 

Leander

Pessimo Mangaka
Io gioco esclusivamente online da tanto tempo, i giochi SP non danno più soddisfazioni in termine di sfide

Allods Online, League of Legends o Team Fortress 2 appena mi viene voglia di installarlo di nuovo
 

manuekj1

Nuovo utente
penso che tornerò (dopo 1 anno di pausa quasi, gioco dalla release europea lol) su WoW appena uscirà cataclysm...giusto per prova, vedrò se mi piacerà :D
League of Legends ho smesso ad agosto circa, causa studio.

su console (x360) gioco ad halo: reach soltanto per ora
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
allora vediamo: online giocavo a lineage 2 ma ho smesso, ora gioco stabilmente a dota e heroes of newrth, qualche partita occasionale a League of legends e ogni tanto massacro gente a unreal tournament 3 in futuro chissà ^^
 
Top