Quanti di voi hanno Call Of Duty Black Ops per Pc?

masterceffo20

Nuovo utente
Ciao a tutti, volevo sapere quanti di voi hanno COD Black Ops per Pc e gli funziona perchè a me non funziona. In poche parole arrivo al menù del gioco ma mi rimane il cerchio di Windows 7 che gira, e mi si blocca a Press any key. AIUTO.
 
Ultima modifica da un moderatore:

fullo89

Moderatope
io non penso che comprerò mai un gioco fps sul pc perchè e pieno di hacker su sti giochi , prendilo per console ti diverti di piu :)

Beh, se giochi on-line magari qualche cheater lo trovi, ma non penso che l'on-line sia la parte integrante di questo gioco quindi non è vero che ti diverti di meno se lo giochi su PC.:huh:




Comunque, tornando OT: il gioco è originale?
 

masterceffo20

Nuovo utente
Non mi funziona perchè arrivo al menù e mi si blocca alcuni dicono che bisogna aspettare delle patch, ma però ad altri funziona, sono andato anche al negozio a cambiarl ma mi da lo stesso problema, aiutatemi perfavore.
 

Boriky

MMO STAFF
Non mi funziona perchè arrivo al menù e mi si blocca alcuni dicono che bisogna aspettare delle patch, ma però ad altri funziona, sono andato anche al negozio a cambiarl ma mi da lo stesso problema, aiutatemi perfavore.

Se dici anche di aver provato più copie, prova a farci sapere che scheda video hai. Magari è quella che ti da problemi e ti fa bloccare il gioco.
 
Non mi funziona perchè arrivo al menù e mi si blocca alcuni dicono che bisogna aspettare delle patch, ma però ad altri funziona, sono andato anche al negozio a cambiarl ma mi da lo stesso problema, aiutatemi perfavore.

Ti si blocca cosa ? Il gioco esce ? O si freeza ? Prova ad aggiornare i driver della scheda video.
 

Eli Manning

Nuovo utente
Che fregatura black ops su pc (non è che su console sia meglio) i primi giorni era completamente ingiocabile, lag, problemi di codice, e le patch hanno risolto solo i parte questi problemi, il gioco contnua a crashare in single player e a laggare in multi...ho letto recensioni da 9 ma secondo me si meritava un bel 4
 
Che fregatura black ops su pc (non è che su console sia meglio) i primi giorni era completamente ingiocabile, lag, problemi di codice, e le patch hanno risolto solo i parte questi problemi, il gioco contnua a crashare in single player e a laggare in multi...ho letto recensioni da 9 ma secondo me si meritava un bel 4

Il multi non l'ho provato, ma a me il single nn hai mai crashato una volta..mah..
 
Top