GodOfFinalFantasy
Skywarrior
Ciao raga! Vorrei fare un piccolo sondaggio per capire quanti di voi, come il sottoscritto, hanno sconfitto Der Richter. E' opzionale ma obbligatorio se si vuole finire al 100% il gioco.
Riku ha detto:io no, ma credo che a questa partita ci proverò
Riku ha detto:no... io i segreti li ho fatti quasi tutti... non ho finito solo i Dark Eoni e lo Zoolab...
Zack 91 ha detto:Io si, l'hom sconfitto, non è facilissimo sconfiggerlo, ma Yojimbo aiuta molto!!
Nex Atra ha detto:La prima volta che ho finito Final Fantasy X ho usato anch'io Yojimbo, però nn sono rimasto soddisfatto e così ora ci sto riprovando, ma mi risulta complesso anche sconfiggere 5 volte di seguito Dark Yojimbo.
Se vi piacciono gli RPG cliccate su questo link
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16015522
p.s. x GodOfFinalFantasy: ma tu 6 1 vampiro o un lupo mannaro? Come t chiami su Monstersgame? risp xpiacere
cloudssj4 ha detto:io l'ho battuto cn zanmato ma ora lo voglio ribattere senza usare yojimbo
ISOMMA!! MA VI PARE IL LUOGO ADATTO PER PARLARE DI QUESTE COSE!!!!GodOfFinalFantasy ha detto:Sono GodOfVampire e sono un vampiro. Ma non attaccarmi, sono iscritto da pochissimo.
Dammi un po' del tuo sangue.
yunax ha detto:io i dark eoni nn ero riuscita a batterli ttt anke xkè doppo un po' mi ero rotta ma credo ke nella prox partita cerkerò di batterli ma è tanto tanto forte sto der richter