FF IX Quanti punti?

carlo

Member
Ciao a tutti.... ho messo cerca ma non ho trovato un discussione simile.... Comunque , vi volevo chiedere con quanti punti avete finito la Sagra dei mostri a Lindblum??? rispondete in massa ! CIAOOO CARLO
 

bellsjunkie

Nuovo utente
io il numero nn me lo ricordo xke' e' stato un bel po' di tempo fa....cmq un bel po' visto che ho ucciso tipo 7 mostri e poi pure zacmal
 

pissio

Osservatore di eclissi
mi pare 1500 e rotti
abbastanza per ottenere il primo premio, l'importate è assestare il colpo di grazia al mostro più forte con Gidan e non con Freja
 

Egrimm86

Member
Io invece facevo sempre vincere Vivi perchè volevo l carta, perciò facevo perdere Gidan e Freja contro Zacmal.......quindi facevo pochi punti.
 

bellsjunkie

Nuovo utente
no infatti e cmq erano 5000 i guil...nn 10000, quindi ancora peggio!! ma neanke x freija ne vale tanto la pena xke di anello coral poi se ne trovano tanti altri...
 

Cloud_Darth

Active Member
Non mi ricordo i punti precisi ma sicuramente erano sufficienti per il primo premio, dato che ci tenevo a far vincere Gidan :p
 

SalvoXXX

FFOnline User
Lol,io,invece,facevo vincere sempre Freija per ottenere subito l'anello coral,che faceva imparare nonmiricordoqualeabilità. :>
I punti preicisi,non me li ricordo assolutamente. °°
 

pissio

Osservatore di eclissi
non credo sia una cosa tanto facile, a parte il punteggio del tuo personaggio tutti gli altri vengono decretati in maniere random, ricordo, tanto per dirti, che durante una partita negli ultimi 10 secondi cambiarono per tre volte il personaggio con più punti in testa alla sagra
 
Top