Quanto Aspettate Halo 3

VashTh3Best72

X-3 BE 3
x tutti gli appasionati giocatori in live di halo 2 (come me) quanto aspettate halo 3 contate solo mesi o giorni o ore o minuti o secondi...
 

Paul_93

Member
VashTh3Best72 ha detto:
x tutti gli appasionati giocatori in live di halo 2 (come me) quanto aspettate halo 3 contate solo mesi o giorni o ore o minuti o secondi...
figurati...io lo aspetto da quando ho finito il 2...e pensa, è tanto tempo, fidati...!!! OT e gia che c'ero l'altra settimana andai da un mio amico portandomi halo 3(beta)[visto che il live non mi funziona :( :( ]ed è stupendo...garantito... /OT
ritornando in topic...io conto anche i millesimi di secondo...:D:D
 

Paul_93

Member
Pladan ha detto:
io ho giocato ad halo 2, ma non mi è piaciuto... quindi non aspetto il successivo.
come avra fatto a non piacerti...halo il 2 poi, è il miglior sparatutto ancora oggi sul mercato...comunque non sei l'unico che dice cosi...perciò...
 

Leviathan° 87

The God of the Seas
W Masterchief!

Sono sempre stato un fan di Halo, i primi due li ho finiti... Il primo è più bello del secondo, che aveva un modalità Single Player troppo corta, quasi abbozzata, e il solito finale frettolosissimo. Ho sempre adorato l'atmosfera unica di Halo, si ha davvero la sensazione di essere in un mondo alieno... E poi la battaglia fra i Covenant e i Flood è veramente mitica! E anche la colonna sonora è stupenda. Detto ciò, immaginate quanto sto aspettando il terzo capitolo per 360... Spero che non sia corto come il due, così come spero che gli sviluppatori non diano più importanza al Multiplayer online che al modalità in Single Player! (cosa che accade con molti giochi).
W Masterchief!

 

perugo

Il Distruttore
io asxpetto halo 3 ma nn con tutta questa grande apprensione se nn lo posso comprare nn importa me lo scaricherò xD
 
Top