FF X quanto ci assomigliano a yuna?

fire storm

Nuovo utente
secondo voi questa due ragazza giapponese quanto ci assomiglia a yuna?
yuna-02.jpg

ne ho un'altra che aggiungero alla firma dato che nn la ritrovo sul web
 

fire storm

Nuovo utente
e ve comunque quella che ho messa nel messaggio è davvero assurda è uguale ne ho trovate alcuna molto rassomiglianti altre che nn si potevano vedere comunque ne posterò altre al + presto
 

Cloud_Darth

Active Member
Quella in firma ha il vestito praticamente identico alla Yuna originale...

Quella al primo post è semplicemente da :Q____

XD XD
 

fire storm

Nuovo utente
bhe ragazzi se guardate bene è la stessa identica posizione che aveva yuna in f.f. X-2 quando yuna sogna di scappare insieme a tidus nei sotteranei di bevelle qundo le guardie sparano a entrambi
 
Eh è una favoletta quella ragazza O_O proprio bella, carina, quasi pucciosa oddio.. ke succede, cs mi succede? O_O mi sta facnd bimbominkizzare x colpa dll sua aura pucciosa cokkolosa dolce dolce zukkerina zukkerina muci muci!

.......

Volo a cercarmi qualche immagine di Tera Patrick per ristabilire il mio equilibrio mentale!

:D
 

fire storm

Nuovo utente
Eh è una favoletta quella ragazza O_O proprio bella, carina, quasi pucciosa oddio.. ke succede, cs mi succede? O_O mi sta facnd bimbominkizzare x colpa dll sua aura pucciosa cokkolosa dolce dolce zukkerina zukkerina muci muci!

.......

Volo a cercarmi qualche immagine di Tera Patrick per ristabilire il mio equilibrio mentale!

:D

credo che nn ti bastera sei proprio uscito di testa mi sa che ti tocca vederla di persona per riprenderti XDXDXD
 
credo che nn ti bastera sei proprio uscito di testa mi sa che ti tocca vederla di persona per riprenderti XDXDXD

Ma veramente! Questa ragazzina mi ha colpito!!
Figurati che le voglio già bene come amica, e la rispetto tantissimo, mi piacerebbe sedere ore in macchina sotto la pioggia con lei che mi parla dei suoi problemi, e ci confidiamo su affetti, scuola e jeans, mangiamo cioccolatini e caramelle gommose e poi non facciamo la cacca per due settimane!
La mia relazione ideale!!
 

fire storm

Nuovo utente
cambia spacciatore XD
comunque un po sono daccordo è una di quelle ragazze che se incontri per strada ci sta solo che saltargli addosso
 
Top