Quanto ci fanno arrabbiare i videogiochi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federossoblu

Ant of the Sky
fidati che quando giochi online anche se non le hai mai dette le dici eccome se le dici, pure te le inventi al momento...

io mi metto ad insultare giuda con vari epiteti animaleschi e bizzarri, l'ultima volta che ho giocato a BBC online sono stato ucciso da un cecchino, che ero riuscito a localizzare, mentre stavo ricaricando... ho urlato "giuda cane nato in un cespuglio", così di getto :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
io mi metto ad insultare giuda con vari epiteti animaleschi e bizzarri, l'ultima volta che ho giocato a BBC online sono stato ucciso da un cecchino, che ero riuscito a localizzare, mentre stavo ricaricando... ho tipo urlato giuda cane nato in un cespuglio, così di getto :asd:

eh si escono proprio di getto certe volte...
 

Darking

Lose Yourself
A me sta succedendo proprio in questo periodo con Brotherhood... vorrei fare il trofeo di buttarmi dalla sommità di castel sant'angelo col paracadute...Bene: oggi ho provato 1 ora circa a salire su castel sant'angelo ma o non trovavo la strada o cadeva ezio -.- Mamma mia ke nervi!! Avrei sfondato il gioc!!! Ah alla fine non ce l'ho nemmeno fatta -.-

In effetti è stato difficile anche per me..dato che non ricordavo la strada ho seguito quella della missione in cui entri per la prima volta nel castello e poi dopo altre difficoltà c'è l'ho fatta..
 

Lukaaa

Nuovo utente
Tanto, troppo, maledettamente troppo! Non resisto quando a Monster Hunter TRI non muoiono quei maledetti dinosauri e mi ritrovo da solo con 1/5 di vita contro 5 di loro perchè la lama si "slama" in continuazione o.ò
 

Darking

Lose Yourself
Tanto, troppo, maledettamente troppo! Non resisto quando a Monster Hunter TRI non muoiono quei maledetti dinosauri e mi ritrovo da solo con 1/5 di vita contro 5 di loro perchè la lama si "slama" in continuazione o.ò

Hahahaha ho passato anche io brutti momenti su Monster Hunter, ma peggio ancora li ho avuti con vari nemici di Crisis Core FFVII che specialmente nelle missioni, anche i più fessi diventavano dei boss veri e propri! Da lì ho smesso di giocare perchè mi incavolavo troppo e avevo altri giochi da fare xD
 

ceri1992

Member
Tanto, troppo, maledettamente troppo! Non resisto quando a Monster Hunter TRI non muoiono quei maledetti dinosauri e mi ritrovo da solo con 1/5 di vita contro 5 di loro perchè la lama si "slama" in continuazione o.ò

io queste esperienze le ho avuto sul 2 madonna la lama ogni 2 secondo era da affilare che nervoso e poi magari per la missione impiegavo 40 minuti stavo per ucciderlo e capita qualcosa e mi uccide lui e via buttati via 40 minuti per niente...
 

Lukaaa

Nuovo utente
io queste esperienze le ho avuto sul 2 madonna la lama ogni 2 secondo era da affilare che nervoso e poi magari per la missione impiegavo 40 minuti stavo per ucciderlo e capita qualcosa e mi uccide lui e via buttati via 40 minuti per niente...

Sisi, sempre! Quando ti trovi nel punto cruciale dove stai per vincere, la spada non ti colpisce il mostro e nel tempo di rialzamento, nel mio caso il Lagiacrus, ti ammazza ._.''
 

Darking

Lose Yourself
:nono::nono: non sono un tipo che bestemmia , pero le parolacce partono

Anche io, pur volendole dire mi fermo e semmai mi sfogo dando a calci e pugni qualcosa :asd: Lo faccio anche perchè ho mio fratello spesso in camera ed essendo piccolo non mi va di dargli un brutto esempio più di quanto non lo stia già facendo xDD
 

manuel89

Member
si,quante volte è capitato.mi arrabbiavo di più quando ero più piccolo,ora di meno.però è successo molte volte che o non riuscivo a fare qualche missione o perdevo qualche partita.
 

Mzx

Member
Mi capita molto spesso nei giochi Action .-. Tipo MadWorld e No More Heroes per Wii.
Ovviamente volano anche le bestemmie :asd:
 

AkA

Get Happy
Mi ricordo che giocavo a Winning Eleven 7 (o l'equivalente pes, non ricordo).
Mi ricordo che stavo vincendo di misura la mia prima partita di Master League, che era difficile come la morte.
Mi ricordo che era contro il Liverpool.
Mi ricordo che ero felicissimo, perchè prima di quelle le avevo perse o pareggiate TUTTE.
Mi ricordo che mi segnarono al 90°, pareggiando.

Mi ricordo l'urlo rabbioso e il mio piede che va a scagliarsi sulla sbarra di legno ai piedi del letto, sfondandola.

Non mi ricordo la scena patetica di me che provo a spiegare la situazione a mia madre una volta rientrata a casa. Ma è meglio così.
 

ossen97

Nuovo utente
Mi ricordo che giocavo a Winning Eleven 7 (o l'equivalente pes, non ricordo).
Mi ricordo che stavo vincendo di misura la mia prima partita di Master League, che era difficile come la morte.
Mi ricordo che era contro il Liverpool.
Mi ricordo che ero felicissimo, perchè prima di quelle le avevo perse o pareggiate TUTTE.
Mi ricordo che mi segnarono al 90°, pareggiando.

Mi ricordo l'urlo rabbioso e il mio piede che va a scagliarsi sulla sbarra di legno ai piedi del letto, sfondandola.

Non mi ricordo la scena patetica di me che provo a spiegare la situazione a mia madre una volta rientrata a casa. Ma è meglio così.

Hahahahahha mi immagino troppo la scena haha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top