quanto giocate al giorno con le console

infini

Member
Dipende dai giorni ... ora che ho l'università è una cosa saltuaria ho solo il martedì , sabato e domenica per giocare ... due orette me le fccio però dai
 

gioseph

Active Member
Ebbene si a causa dello studio anche io mi sono ridotto a sabato e domenica... capitano però giorni più leggeri dove riesco a farmi un 3 ore XD
 

ShisenKai

Member
Per ora sono senza console ma in media gioco 4-5 ore, cmq dipende a che gioco sto giocando... ricordo che gears of war 2 l'ho finito in un pomeriggio xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
prima se iniziavo un gioco non mi staccavo se non lo finivo o se non cadevo per terra xD...pero in questo ultimo periodo non ho piu tanto tempo e mi sono ridotto a 3-4 ore, particolarmente il weekend...durante la settimana di meno, sulle 2 ore, ma non tutti i giorni
 
Mediamente 1/2 ore al giorno ma visto che adesso ho tra le mani call of duty modern warfare 2 per xbox 360 anche 4 ore XD in due giorni l'ho già quasi finito !
 

Ivancap

Nuovo utente
sono l'unico che gioco in modo spropositato??
di solito gioco la sera dalle 9 a orario indefinito che possono essere pure le 4....
 

GabrixEnte

Active Member
bho di solito 3 ore se non devo studiare, nel weekend dalle 5 alle 7 ore al giorno a seconda che debba studiare o meno per il lunedì o che debba fare o meno i compiti.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Generalmente al giorno giocavo alla play circa 3 ore o di più. però ora sto diminuendo le ore perchè altrimenti divento dipendete e quindi non mi faccio una vita sociale.
 
Top