quanto giocate al giorno con le console

Macio44

Nuovo utente
Solitamente gioco un paio di ore al giorno ma dipende,alcune volte ho una voglia irrefrenabile di giocare e gioco anche 5 ore in totale mentre altri giorni una mezzoretta e stacco
 

gui

Member
Dipende dal gioco che sto giocando. Quando stavo giocando ad Uncharted 2 nessuno mi doveva togliere le mie 3 ore circa di svago totale xD.
 

Gianpio

Nuovo utente
A me dipende se ho giochi nuovi da provare o meno ;). In media però un'oretta al giorno gliela dedico che si tratti della psp o della ps3 a seconda delle occasioni
 

Aby994

Nuovo utente
Dipende.. quando non ho da fare durante la settimana 5-6 ore al giorno buone! Quando ho da fere invece 1-2 ore rosicchiate.. e la domenica quando non ho niente da fare anche da quando mi sveglio a quando vado a letto, quando invece ho da fare 1 ora fose poco più!
 

Kenshin

Nuovo utente
Con le console?
Al giorno?
Mmmm domanda difficile... -1 è possibile? ^^;;;
Le mie console sono sempre spente, preferisco il pc ^^;;;
E anche con quello gioco poco, per lo più lo uso per venire a impiastricciare i forum come sto facendo al momento ;P e per fare fansubbing
 

mac2

Nuovo utente
10 minuti scarsi per me :embarrest:
mentre se moglie e bimbi dormono un'oretta col mac ce la passo volentieri
 

Daniell88

Member
purtroppo per me la domanda va ridimensionata in "quanto giocate a settimana con le console?"
La risposta è 3-4 ore. Purtroppo l'uni è pesante. Come vorrei tornare alle superiori Q_Q
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nei giorni feriali 2 orette al giorno non me le leva nessuno. Nei weekend (soprattutto la domenica) ci do dentro di brutto
 
Top