X360 quanto potrebbe essere valutata questa console dopo questo tempo?

Ciao ragazzi io ho una xbox 360 limited edition modern warfare 2, è bellissima e anche molto rara ma se adesso andassi da gamestop e chiedessi di valutarmela a quanto la prenderebbero? io penso minimo minimo il prezzo di quando era nuova dato che per gamestop ce n'è stata soltanto una...senza contare quei commessi che se la compravano senza lasciare speranze...
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Secondo me ti conviene venderla privatamente, perchè dubito che al gamestop te la valutino per il valore che potrebbe avere..a meno che non adottino un metodo diverso rispetto a quello usato per i videogiochi...
 

Andrybicio

Nuovo utente
Dipende da collezionisti e non... Se la metti su ebay forse hai possibilità che qualche collezionista la prenda! Sennò prova ad aggiungerti su facebook quelli del Gamestop più vicino a casa tua e fai una semplice domanda, io faccio sempre così con quelli dell'Opengames... Se conviene bene, sennò tutti su Ebay! :D

Comunque penso sui 200-250. Ma c'è gente che la vende ai 150...
 

Daniell88

Member
Io ti sconsiglio sia Ebay che il GameStop.
Il primo perchè tra Tasse e Paypal ti frega 20€ (se vai bene). Il secondo perchè valuta tutto al ribasso, sono dei ladri in questo.

Ti consiglierei di metterla o su Ebay Annunci (o simili, tipo Subito.it) oppure meglio ancora sul Mercatino.
Cosi tutti i soldi che ti fai ti entrano in tasca
 

SquallStrife

Nuovo utente
Vendila in privato poichè ci fai più soldi se trovi quel collezionista poi sei apposto, e poi al GS te la valutano una miseria e forse neanche tengono conto che è una limited edition.
 
Top