K Kuja88 The first wizard 28 Febbraio 2006 #1 Fatemi sapere se questo capitolo d final fantasy è stato più o meno di vostro gradimento Sì,mi è piaciuto No,non mi è piaciuto E' stato così e così
Fatemi sapere se questo capitolo d final fantasy è stato più o meno di vostro gradimento Sì,mi è piaciuto No,non mi è piaciuto E' stato così e così
Sephiroth7 Capo dei falchi 28 Febbraio 2006 #3 a me è piaciuto tantissimo e kuja è il mio secondo nemico preferito....anche se in questo caso è eretico..(se ti piace kuja vai a vedere le discussioni che ho creato su di lui, ti farai due risate!!)
a me è piaciuto tantissimo e kuja è il mio secondo nemico preferito....anche se in questo caso è eretico..(se ti piace kuja vai a vedere le discussioni che ho creato su di lui, ti farai due risate!!)
K Kuja88 The first wizard 28 Febbraio 2006 #4 Vi prego non considerate questa cartella,ho fatto un po di confusione la vera è quella prima....I'm sorry
Vi prego non considerate questa cartella,ho fatto un po di confusione la vera è quella prima....I'm sorry