Quasi 100% in Kingdom Hearts 2

cloeralph

The magician
shuyin92 ha detto:
comunque nella coppa paradosso ade le regole cambiano ogni 10 incontri e qundo sei contro squall e compagnia,puoi usare i limiti e mi pare anche le fusioni...tra l'altro a livello 100 dovresti riuscire a completarla facilmente...prova a impostare meglio le abilità

Ma le regole cambiano a random o cosa?!
Io sono sicura di non poter usare niente, sono sola, non ci sono Pippo e Paperino, niente limite, fusione e invocazione (ho provato un pezzo ad usarli!); forse riprovandoci cambia qualcosa.
Proverò a rifarlo con i vostri consigli, che Dio me la mandi buona!
 

Brother

I'm dead
cloeralph ha detto:
3) finire l'addestramente di Phil sul "Monte Olimpo", cioè collezionare 1000 punti, che strategia mi consigliate?

per l'addestramento hai bisogno di fenrir, togli tutte le combo-plus, e metti solo il colpo di grazia distruzione o come si chiama (insomma quello, che provoca danni a tutti i nemici dei paraggi). premi sempre X in modo da fare un mucchi di colpi di grazia e ripulire il campo da tutte le anfore. quando trovi una anfora grande mettitici dietro e, sempre con il colpo di grazia, cerca di farla volare e sbattere a quante più anfore piccole possibili, visto che anche i contenuti di quest'ultime saranno poi punti da 10 (o 100? comunque il valore che hanno le palline grandi)
scusa per la vaghezza, ma saranno mesi che non gioco a KH2^^

EDIT: scordavo che hai bisogno anche di gransalto, così da arrivare subito al centro del mucchio di anfore e quindi distruggere tutto in un colpo (sempre se non ci sono anfore grandi in giro, altrimenti ti perdi quasi 300 punti)
 

shuyin92

Member
cloeralph ha detto:
Ma le regole cambiano a random o cosa?!
Io sono sicura di non poter usare niente, sono sola, non ci sono Pippo e Paperino, niente limite, fusione e invocazione (ho provato un pezzo ad usarli!); forse riprovandoci cambia qualcosa.
Proverò a rifarlo con i vostri consigli, che Dio me la mandi buona!
Sorry,ha ragione tu,negli ultimi incontri puoi usare solo sora ma il limite trio si può utilizzare perchè sora lo può fare anche da solo
 

cloeralph

The magician
Brother ha detto:
per l'addestramento hai bisogno di fenrir, togli tutte le combo-plus, e metti solo il colpo di grazia distruzione o come si chiama (insomma quello, che provoca danni a tutti i nemici dei paraggi). premi sempre X in modo da fare un mucchi di colpi di grazia e ripulire il campo da tutte le anfore. quando trovi una anfora grande mettitici dietro e, sempre con il colpo di grazia, cerca di farla volare e sbattere a quante più anfore piccole possibili, visto che anche i contenuti di quest'ultime saranno poi punti da 10 (o 100? comunque il valore che hanno le palline grandi)
scusa per la vaghezza, ma saranno mesi che non gioco a KH2^^

EDIT: scordavo che hai bisogno anche di gransalto, così da arrivare subito al centro del mucchio di anfore e quindi distruggere tutto in un colpo (sempre se non ci sono anfore grandi in giro, altrimenti ti perdi quasi 300 punti)

Ho già usato questa tattica, e il problema è che riesco a far fuori tutte le anfore talmente velocemente che non ne appaiono subito delle altre, così perdo una marea di tempo e addirittura faccio meno punti se non con altri keyblade!
Ma non ti preoccupare, non mi darò per vinta!!!
 

shuyin92

Member
cloeralph ha detto:
Ho già usato questa tattica, e il problema è che riesco a far fuori tutte le anfore talmente velocemente che non ne appaiono subito delle altre, così perdo una marea di tempo e addirittura faccio meno punti se non con altri keyblade!
Ma non ti preoccupare, non mi darò per vinta!!!
anche ha me è capitato molte volte di distruggere le anfore e di perdere un sacco di tempo prima che compaiono le altre..secondo me il fenrir non serve li perchè togliendo le combo e mettendo anti combo riesci lo stesso a fare solo il colpo di grazia quindi per me è meglio mettere il keyblade Lampada magica che ha l'abilità premio partita così ti escono più punti....

p.s:riguardo al fatto che non ti darai per vinta ho qualche dubbio...non per criticare la tua buona volontà ma io personalmente dopo aver perso parecchie giornate sono arrivato a lanciare il telecomando e ha dire delle lunghe combo di "volgarità" contro quella specie di maiale con le corna e al suo stramaledettissimo allenamento....
 

cloeralph

The magician
Ma io ho la testa dura e anche se non ho molto tempo per giocare, in questo caso lo troverò!!!

Prova a dare un'occhio al mio thread-petizione!!!
 

Brother

I'm dead
cloeralph ha detto:
Ho già usato questa tattica, e il problema è che riesco a far fuori tutte le anfore talmente velocemente che non ne appaiono subito delle altre, così perdo una marea di tempo e addirittura faccio meno punti se non con altri keyblade!
Ma non ti preoccupare, non mi darò per vinta!!!

Strano, io con questa tattica ho fatto più di 1300 punti :confused:
comunque ho già sentito gente che aveva il problema del campo vuoto.. ed era perchè non facevano sbattere sufficientemente le anfore grandi con quelle piccole. credo che nel tuo caso tu liberi troppo velocemente il campo così quando appaiono le anfore grandi non ci sono anfore piccole o comunque ce ne sono poche e distanti tra loro. ti consiglio di continuare a liberare sempre il campo, ma quando ti appare un'anfora grande lasciala stare lì dov'è finchè non compare un nuovo mucchio. mettiti dietro l'anfora grande e per prendere bene la mira muovi la telecamera verso il mucchio appena creato, e colpisci. tutte le anfore colpite dall'anfora grande faranno cadere premi grossi e tutte le anfore colpite dalle anfore colpite dall'anfora grande (non è un errore di ripetizione) faranno cadere sempre premi grossi.. in pratica si creerà un effetto a catena in cui tutte le vittime faranno cadere premi grossi. suppongo però che questo già lo sapessi. se proprio non riesci aspetta ogni volta che si crei un anfora grande e colpisci il mucchio più numeroso che trovi... così fai cadere solo premi grossi...
il tutto però naturalmente con tutti i premi partita che sora ha.
non so se esistano metodi migliori, se vuoi usa anche altri, per carità nessuno ti costringe, ma io conosco solo questo (o meglio è l'unico che ho provato) :)
 

cloeralph

The magician
Grazie a tutti voi ora ho superato tutti i miei ostacoli!!!
Sono al 99%, cioè mi manca solo un "topolino luminoso" nel Grillario, ma è solo questione di tempo!

Volevo ringraziarvi personalmente per tutti gli aiuti preziosissssssssimi che mi avete dato.

Invito inoltre chiunque volesse affrontare l'avventura di KH2 ad affidarsi a questo post e a tutti gli amici che qui hanno scritto, perchè: "l'unione fa la forza", ma farsi il mazzo da soli è anche molto snervante!

Ciao e Baci a tutti!!!!
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi ho una domanda...ho letto ke per vedere il filmato segreto alla fine del gioco (standard) bisogna completare il grillario al 100%...ma per fare il 100% devo anke avere tutti i tesori delle missioni gummiship???...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ho una domanda...ho letto ke per vedere il filmato segreto alla fine del gioco (standard) bisogna completare il grillario al 100%...ma per fare il 100% devo anke avere tutti i tesori delle missioni gummiship???...

no credo proprio di no...devi fare molte meno cose di quello che si possa pensare...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Cavaliere_Nero90 ha detto:
Se Ricordo bene io ho dovuto fare tutto quello ke diceva il grillario ...anche prendere tutti i tesori per completare il gioco al 100%...mmm

boh...io ho visto il filmato extra e non avevo fatto tutto al 100%..sicuro...non avevo ancora finito i tornei al monte olimpo e la Follia....quella delle anfore...beh forse perchè io ho giocato in modalità Hard...anzi sicuramente per questo.......
 
-^Axel^- ha detto:
boh...io ho visto il filmato extra e non avevo fatto tutto al 100%..sicuro...non avevo ancora finito i tornei al monte olimpo e la Follia....quella delle anfore...beh forse perchè io ho giocato in modalità Hard...anzi sicuramente per questo.......

Bhe pure io avevo messo in modalita hard......ke strano.....vuoi vede ke ho speso 160 ore della mia vita per completare al 100% il gioco per vedere il filmato di KH3....e mi dici ke potevo vederlo senza completarlo al 100% .....e il caso di dire .....D'ho
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Cavaliere_Nero90 ha detto:
Bhe pure io avevo messo in modalita hard......ke strano.....vuoi vede ke ho speso 160 ore della mia vita per completare al 100% il gioco per vedere il filmato di KH3....e mi dici ke potevo vederlo senza completarlo al 100% .....e il caso di dire .....D'ho

ahahah!!si può essere...forse il tutto è correlato al battere o no Sephiroth..come nel primo....
 

Zell91

Member
Il filmato segreto si può vedere in 3 solo modi.
1)Completando al 100% il gioco in modalità Standard escluse tutto quello che riguarda le gummiship;
2)Finire il gioco in modalità Difficile anche senza completare il gioco al 100%;
3)Guardarselo su You Tube (quello che ho fatto io :D).
Io ho completato il gioco al 99% :(! Mi manca solo la missione sul tappeto volante dove bisogna sconfiggere 65 nemici. Ho provato e riprovato ma non mi riesce proprio!
 
Top