Quasi pronto il PlayStation Store

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sarà chiamato così, semplicemente PlayStation Store, il nuovo negozio online della sony, che metterà in vendita vecchi classici dell'era a 32 bit. I giochi qui acquistati o scaricati (ad un costo di circa 15 dollari l'uno) potranno essere utilizzati anche nell'ormai prossima ps3.
I primi titoli previsti saranno (in USA, logicamente) Syphon Filter e Twisted Metal.
Sono certo che gli appassionati dei classici psx non si faranno perdere questa occasione di mettere le mani su quelle pietre miliari che sono sfuggite. Presto nuove notizie su un'apertura del negozio online qui in europa.

turks

KaLuTIkA
credo che questa sia una scelta dovuta al fatto che PS3 ha un hard disk interno e quindi sarà più facile per noi scaricare e salvare su hard disk questi giochi che a mio parere sono dei grandissimi giochi che hanno fatto la storia di PSX anche se non sono al livello di giochi come FF, tomb raider, RE, ecc...
finalmente sony fa qualcosa di originale, anche se non molto, però è sempre un passo avanti.
speriamo che con giochi di livelli più alto, quali FF o resident evil non alzino i prezzi.
non ci resta che attendere l'apertura dello shop USA e una probabile se non ovvia apertura di uno shop europeo. (ma che pensino a far arrivare la PS3 anche qui in Europa.)

*se ci pensate bene è un po come sta facendo Nintendo con il Wii. cioè...con i vari punti fedeltà puoi acquistare i vari retrò nintendo e salvarli su HD per poi giocarci su Wii. :cool:

già mi immagino Jeeg e la sua postepay. ahauhaua :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
turks ha detto:
credo che questa sia una scelta dovuta al fatto che PS3 ha un hard disk interno e quindi sarà più facile per noi scaricare e salvare su hard disk questi giochi che a mio parere sono dei grandissimi giochi che hanno fatto la storia di PSX anche se non sono al livello di giochi come FF, tomb raider, RE, ecc...
finalmente sony fa qualcosa di originale, anche se non molto, però è sempre un passo avanti.
speriamo che con giochi di livelli più alto, quali FF o resident evil non alzino i prezzi.
non ci resta che attendere l'apertura dello shop USA e una probabile se non ovvia apertura di uno shop europeo. (ma che pensino a far arrivare la PS3 anche qui in Europa.)

*se ci pensate bene è un po come sta facendo Nintendo con il Wii. cioè...con i vari punti fedeltà puoi acquistare i vari retrò nintendo e salvarli su HD per poi giocarci su Wii. :cool:

già mi immagino Jeeg e la sua postepay. ahauhaua :D

ecco dove finira il mio stipendio dopo il viaggio in giappone :)