Quel gioco mi fa schifo ma lo voglio

andxel

Zero Shift
Ne aggiungo uno alla lista:
-Resident Evil Dead Aim
Allora,ripreso ancora una volta dalla febbre di Resident Evil,dopo l'acquisto di The Darkside Chronicles,ho deciso di colmare alcune lacune che ho sulla saga.Ero già informato su RE Survivor,così oggi per caso ho caricato su You Tube qualche video su Dead Aim.Da quel poco che ho visto,il gioco sembra far pena a dir poco,iniziando dal gameplay finendo nel doppiaggio e nella caratterizzazione dei pg...Eppure ha qualcosa che mi invoglia ad acquistarlo,forse la troppa curiosità di giocare ad uno spin off completamente diverso dalla saga forse solo il desiderio di comprarlo per poi lasciarlo a marcire in un angolo senza mai rimetterlo nella play station 2 bestemmiando l'acquisto inutile.Non so come spiegarlo,è simile un po' alla sensazione che ebbi per Death By Degress.

Un po' tutti i Yu-Gi-Oh! World Championship.
Tanto lo so che l'AI fa cagare e su Wi-Fi si trovano perlopiù niubboni e citters, però non riesco mai a sottrarmi. Sarà perché di tanto in tanto ti capita quella partita megaepica che ti risolleva il titolo.

Mobius

Ulisse
"Quel gioco mi fa schifo ma lo voglio"

Uhm, è lo stesso approccio che ho usato nell'avvicinarmi a Final Fantasy. Inutile dire che non conoscevo nè la serie nè il genere... il mio era un semplice (e stupido) pregiudizio.

Bahamut Zero

Dreamcaster
non compro giochi che mi fanno schifo, beh a parte i final fantasy di nomura

penso entri nella categoria, per me, bayonetta. il genere action non mi ha mai attirato più di tanto, tanto che mi sono concesso a devil may cry solo quando ho trovato il 4 a sette sterline. ora bayonetta fa parte dello stesso genere ma qualcosa in lei mi fa a pparire questo videogame come irrinunciabile. non condivido ma capisco perfettamente che per molti vaòlga la stessa cosa per dante's inferno; e spero di avere notizie fresche su castlevania lord of shadows per decidere se debba essere inserito in questo gruppo oppure no.

per gli fps in teoria varrebbe lo stesso discorso, ma alla fine ne ho presi ben pochi. anche se ancora mi chiedo perchè mai ho comprato halo 3. divertentissimo in online, ma ci giocherò online una volta l'anno.

Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Probabilmente Crisis Core. Il gioco non è che "mi faccia schifo". Più che altro, secondo i miei standard, fa acqua da tutte le parti, però l'ho visto lì, Platinum a 19.98 ed il pensiero di comprarlo si fa largo nella mia mente.