FF IV Quest opzionali

Silver Reflex

Nuovo utente
Sto giocando per la prima volta FF4 (versione DS), ho visto che molte cose opzionabili si sbloccano solo alla seconda giocata...
Ma siccome io raramente gioco + di una volta allo stesso game (per quanto questo possa piacermi), vorrei sapere se ci sono delle side quest fattibili fin dal primo giro..
Per esempio, su una guida (incompleta) ho letto che con i chocobo neri è possibile attivare una side quest in un posto chiamato Eblana, subito primo di andare nella magnetic cave...
ma dov'è sto posto?
Ora io ho appena alvato Rosa, e dovrei andare nel sottosuolo...

Inoltre ho notato che a ***** è possibile comprare un biglietto soci (parecchio costoso) che permette di assistere a uno spettacolino e di acquisire un'abilità... ma non c'è una maniera alternativa per ottenerlo? bisogna per forza sborsare tutti quei soldi?
 

Zoro83

Lo Zio
Silver Reflex ha detto:
Inoltre ho notato che a ***** è possibile comprare un biglietto soci (parecchio costoso) che permette di assistere a uno spettacolino e di acquisire un'abilità... ma non c'è una maniera alternativa per ottenerlo? bisogna per forza sborsare tutti quei soldi?
Si è l'unica maniera, ma puoi anche passre verso la fine del gioco quando dovresti avere un bel pò di soldi!
 
Top