E che me ne frega a me se non vuoi spam? Io spammo quanto mi pare, finché si tratta di pwnare i niubbi.
1-La petizione l'ha fatta LO STAFF DI GN, te lo scrivo in stampatello così capisci meglio, del quale, guarda caso, faccio parte anch'io. Il **** ce lo siamo fatti tutti, visto e considerato che se conoscete l'esistenza della petizione è grazie a noi.
2-E chi ti ha biasimato, lol, come ho detto prima mi da fastidio che la petizione venga attribuita a Narutoita, quando in cima al post fatto dal mio collega Vafankage c'è scritto testualmente:"
Innanzitutto mi presento: sono Vafankage e faccio parte dello Staff del sito di GotNaruto." Ovviamente quando ho scritto
Lionheart90 ha detto:
Ma ancora con 'sto Narutoita?
La petizione l'abbiamo ideata noi di GN, e divulgata poi a ruota in tutti gli altri siti di Naruto.
A propostio, firmatela o vi uccido, anche se è una cosa inutile.
non mi riferivo a te, dato che nel tuo post non fai menzione del fatto che la petizione fosse stata creata da Narutoita, ma a quanto pare ti sei fatto soggiogare dalle parole di quel n00b prendendo ciò che ho detto come un'offesa. Comunque, interpretala come ti pare.
3-Me la sono presa? Quando me la prendo di solito reputo negativamente le persone o le offendo nei peggior modi, quindi stai tranquillo. Se nel mio post ci sono di mezzo parole come c*zzo o fottuto, non vuol certo dire che me la sono presa, anzi, uso tali parole solo come rafforzative, allo scopo di intimorire i n00b come quell'elric o come c*zzo di chiama. Citami testualmente le parole del mio post in cui me la tiro, e se mi quoti la parte in cui dico
Lionheart90 ha detto:
A propostio, firmatela o vi uccido, anche se è una cosa inutile.
ti uccido sul serio.
4-Sono un flammer, è normale che risponda in maniera brusca ai niubbi e li pwni, fa parte del mio personaggio, che tra l'altro adoro interpretare.
Non ti credere di essere molto diverso da lui, visto che mi pare che le tue argomentazioni siano molto vaghe per potermi accusare con sicurezza che io me la tiri, la superficialità dei tuoi post e il modo in cui ti atteggi da padrone, dicendo ADDIRITTURA di non volere spam nel TUO thread mi fa ribrezzo.
Ricorda che se non ci fosse la NOSTRA petizione non ci sarebbe neanche il TUO thread.
Non c'è bisogno che mi ricordi le regole del forum, le conosco da prima di te, sono registrato al forum da tempi in cui tu ancora prendevi il latte dal biberon.
Ah, non ti affanare a rispondermi con le tue vaghe e confuse argomentazione, sempre che tu non voglia rischiare di essere pwnato in diretta televisa per la terza volta.