Ahahaha, ma dove c*zzo vai a parare? Si vede che non sai più come rispondermi.
Ma lo sai quanto c*zzo mi sto divertendo a prenderti per il ****? Questo si chiama flammare, non offendere a random il primo niubbo che passa.
Mi faccio di stupefacenti. Per non ripronunciarmi, preferisco quotarmi da solo.
Hai forse letto 'sto pezzo? O forse anche tu ci stai andando pesante con gli stupefacenti?
Io invece so dire i nomi di tutti i 50 stati d'America in una frazione di secondo! (cit)
Per me il tuo amichetto può anche essere il dio degli anime, non lo biasimo certo per questo, non sopporto che le persone mi accusino senza che io abbia fatto niente, per questo gli ho risposto male. Non mi sembra certo di aver tirato in ballo la sua ignoranza nei confronti degli anime.
Proprio perché conosco il regolamento so come infrangerlo. Non mi interessa più essere un utente modello come ero un tempo, ora voglio solo divertirmi a flammare e pwnare i niubbi come te. Oltre a postare con cognizione di causa ti consiglio anche di argomentare meglio le tue tesi e non di scadere nel ridicolo con post come questi, ma soprattutto di leggere bene i post altrui, infatti mi tocca riquotarmi.
Da questo ti sembra che io sia una persona a cui piace rispettare le regole? Una volta lo facevo, ma ormai le regole di questo forum non fanno più per me. Forse anche il non riuscire a capire il significato insito nei post altrui fa parte dell'effetto delle sostanze stupefacenti che ti fai quotidianamente, o forse sbaglio?
Impossibile, anche se ignoro il significato del verbo "piallare" io sono IL peggiore, quindi non puoi aver "piallato" nessuno peggiore di me.
Sarò anche stato in mezzo agli angioletti, ma già avevo il potere di pwnare i niubbi come te.
Avanti, voglio proprio vedere che risposta trovi a questo mio post, sono proprio curioso! Fammi divertire ancora.
P.S. Questo è il terzo post di pwnata devastante, gioite insieme a me \°°/