FF Spin-Off Questo spiega MOLTE cose!!

Siete pregati di cliccare sul punto. Ma prima di farlo sappiate che ci sono spoiler a tutta randa, e che l'estratto è in lingua Inglese. DOPO averlo fatto cliccate su "Plot Analysis" e leggete. Ringrazio GameFAQ per l'articolo.

Spiega molte cose, e non solo su FFAC!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
è un testo troppo lungo per la mia pazienza... "°_° tra un po' devo andare all'università e non ho tempo, ma prima o poi lo leggerò. comunque mi piace di più scoprire i piccoli segreti e chicche nel film (come l'immagine di Aeris in una publicità, su un volantino per terra a midgar, del ritorno nei teatri della piece "Loveless") cha sorbirmi l'interpretazione del primo americano che arriva (interpretazione che sono convinto sia interessantissima, se è così sviluppata). ognuno credo debba avere le proprie spiegazioni, su cereti argomenti di FF7, per i quali ho un amore e una passione viscerale.

by the way, KvD, si, il film l'ho scaricato, e lo rifarei. lo comprerò in originale quando uscirà, ma non spetta certo ai soliti noti decidere che lo debba fare o no (scusate non è la sede adatta :>)


EDIT: :eek: OH MY LORD dandoci un occhiatina veloce MERITA certamente una lettura MOLTO attenta!!! Spira? Gaya? Mako???
 
by the way, KvD, si, il film l'ho scaricato, e lo rifarei. lo comprerò in originale quando uscirà, ma non spetta certo ai soliti noti decidere che lo debba fare o no (scusate non è la sede adatta )

Io non ho certo detto che è sbagliato. E anch'io lo comprerò originale quando uscirà.


EDIT: OH MY LORD dandoci un occhiatina veloce MERITA certamente una lettura MOLTO attenta!!! Spira? Gaya? Mako???

GH! :D
 
Top