PC Quindicesimo anniversario di TES: Daggerfall

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Oggi è il quindicesimo anniversario di The Elder Scrolls: Daggerfall e per festeggiare la Bethseda generosamente regala a tutti proprio il gioco Daggerfall scaricabile da qui The Elder Scrolls Official Site
Io direi che tutto quello che è gratis è ben accetto io ne approfitterei, voi no?
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Ho problemi anche io, avendo windows 7 64bit mi da un errore di incompatibilità.
Dopo varie ricerche sul web ho appreso che bisogna scaricare un emulatore del sistema operatoco Dos del tipo DosBox. Adesso non so se sia dentro le cartelle del download di daggerfall perchè io non vedo nulla.

EDIT: ho trovato un download per il DoxBox l'ho scaricato però continuo a non capire come faccio a installarlo ç_ç
 
Ultima modifica da un moderatore:

Boriky

MMO STAFF
Dopo varie ricerche sul web ho appreso che bisogna scaricare un emulatore del sistema operatoco Dos del tipo DosBox. Adesso non so se sia dentro le cartelle del download di daggerfall perchè io non vedo nulla.

EDIT: ho trovato un download per il DoxBox l'ho scaricato però continuo a non capire come faccio a installarlo ç_ç

Avevo letto nel sito ufficiale che appunto bisognava scaricare un emulatore dos per far girare il gioco. Appena ho tempo e voglia devo provare a vedere come farlo funzionare con DosBox :sisi:
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Avevo letto nel sito ufficiale che appunto bisognava scaricare un emulatore dos per far girare il gioco. Appena ho tempo e voglia devo provare a vedere come farlo funzionare con DosBox :sisi:
appena lo capisci ti chiedo per favore di illustrare qui come fare perchè con ste cose io sono una sega :lode:
 

Boriky

MMO STAFF
appena lo capisci ti chiedo per favore di illustrare qui come fare perchè con ste cose io sono una sega :lode:

Dentro la cartella di Daggerfall c'è un PDF che spiega tutto quello che bisogna fare per installarlo. Purtroppo sembra essere una gran rottura di palle, quindi passo ad un giorno in cui ho davvero voglia di smanettare con sta roba.
 
Top