Quiz RPG

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ok,visto che si tratta proprio di Grandia 2,hosto io

manco questa è troppo difficile(me lo devo assolutamente rigiocare ;_; ) :p

Ranking
Jeeg 3-->3
Dare 3-->3
Ex-Soldier-->3
cloudssj4 -->1
balthier88--> 1

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ex-Soldier ha detto:
ok,visto che si tratta proprio di Grandia 2,hosto io

manco questa è troppo difficile(me lo devo assolutamente rigiocare ;_; ) :p

Ranking
Jeeg 3-->3
Dare 3-->3
Ex-Soldier-->3
cloudssj4 -->1
balthier88--> 1

terranigma

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come mai questo topic non và avanti? se nessuno posta altre immagini lo farò io, anche se sarà uno scherzo per voi, ma è giusto per far andare avanti il topic, che, secondo me, è un'idea molto carina^^

Cloud_Darth

Active Member
Ciao final.tifa, questo tipo di giochino è lo stesso di "Gioco nel Forum II" che puoi trovare nella sezione Discutiamo OFF TOPIC ;)
In un certo senso questo è un thread doppio...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
OMG, hai riuppato sto topic dimenticato indovinando pure il gioco, brava :O

mmpf ora il turno starebbe ad ex-soldier che la indovinò a suo tempo in privato, invece ha preferito lasciar morire il topic quel monellaccio D:

Cloud_Darth

Active Member
Beh, veramente il turno sarebbe di final.tifa visto che l'ha indovinato pubblicamente...
Però non vedo perchè giocare su due topic diversi allo stesso gioco :confused: l'unica differenza è che in uno vengono trattati tutti i giochi e in questo solo i GDR, ma tant'è...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ovvio che il turno è di final.tifa, ma non so quanto sia buona l'idea di continuare il gioco ora che ce n'è un altro quasi uguale, già in quell'altro spammano a oltranza, se ci mettiamo pure questo -_-

final.tifa

Member
ops scusate non lo sapevo..ho visto questo e l'ho fatto..cmq se volete allora lo metto nell'altro se non dobbiamo più usare questo..

Ex-Soldier

Vyse the Legend
guardate che questo topic è stato aperto prima °_°
Non è colpa mia se poi nessuno a parte me indovinò ai tempi che era Alundra u.u