Radiant historia

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
salve, apro questo topic perchè volevo chiedervi come sia questo titolo per NDS che ho scoperto solo recentemente, ho visto qualche video e immagine di gioco e non mi sembra male ma in ogni caso vorrei una vostra opinione sul suddetto rpg sia in merito alla trama che al gameplay!

p.s. ovviamente nel caso qualcuno abbia altre domande o delucidazioni su questo gioco può chiedere in questo topic senza bisogno di aprirne un altro
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dovrei scrivere un papiro, e a parte me, credo che l'unico che possa darti un opinione è Level. Gli ho risparmiato la fatica.
 

Level MD

The Secret Darkness
rispondo così evitiamo polemiche :D ...ma linko per non riscrivere sempre le stesse cose :D

http://forum.gamesource.it/gamesour...rba/41027-ds-radiant-historia-recensione.html

c'è la recensione di Ex e i commenti miei e di avalo

a voler aggiungerti qualcosa la narrazione si basa sull'intrigo politico con un lato ambientalistico e il tema dei viaggi temporali, una via di mezzo tra il gioco alla Matsuno ( Ogre, Vagrant Story, FFTactics ) ma più leggero e la serie Chrono, un mix che però ho trovato complessivamente più profondo ed emozionante
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
visti i commenti decisamente positivi credo che farò in modo di provarlo appena finiti i 2 titoli (sempre della atlus: lucifer's call e p3p) che sto attualmente giocando.
 
Top