RAI vs MEDIASET

Ciò che di buono fa la Rai in seconda e terza serata (perchè in prima devono far vedere boiate come la concorrenza), Mediaset non lo ha mai fatto in oltre 20 anni di storia.

la Rai ha il ciclismo (anche se ne trasmette davvero poco...) mentre la Mediaset la seguo di più, anche se si riduce a cartoni e Smallville

in questi ultimi tempi la TV mi serve solo per accendere la Play XD

io personalmente seguo di più la mediaset! comunque pensavo che questo sdaggio sarebbe stato a senso unico e invece......
sono curioso di vedere chi vincerà!

Ovvio che la mediaset capitanata dal cavaliere ha film programmi etc molto piu popolari. Partendo dal fatto che non guardo la tele le poche volte che la guardo guarda la mediaset

Con la spazzatura che c'è la Tv la guarderò si e no 3 ore alla settimana....ma tra i due scelgo mediaset.

allora :D ....la rai infonde cultura ;) tv seria per persone serie :D
invece la mediaset è per svago sono ottime tutte 2 però
già il fatto che ce l'ha berlusca -.-' penalizza molto prrrr

Grazie a Dio la mia televisione s'è rotta 3 mesi fa e da allora la uso come appoggia lampada.

Io voto la Mediaset perchè ci sono legato da quando ero bambino e poi alcuni programmi belli ci sono (mi vengono in mente Mai Dire e Le Iene, anche se stanno scemando), invece la RAI mi sembra molto conformista, come hanno già detto in precedenza, ma alcuni programmi interessanti ci sono anche lì... c'è da dire che la tv è caduta in basso

Indietro