RAI vs MEDIASET

Zanna

Mamoru Takamura
17 Agosto 2005
773
0
10
42
Ciò che di buono fa la Rai in seconda e terza serata (perchè in prima devono far vedere boiate come la concorrenza), Mediaset non lo ha mai fatto in oltre 20 anni di storia.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
la Rai ha il ciclismo (anche se ne trasmette davvero poco...) mentre la Mediaset la seguo di più, anche se si riduce a cartoni e Smallville

in questi ultimi tempi la TV mi serve solo per accendere la Play XD
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
15 Luglio 2007
241
0
6
29
io personalmente seguo di più la mediaset! comunque pensavo che questo sdaggio sarebbe stato a senso unico e invece......
sono curioso di vedere chi vincerà!
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
6 Novembre 2008
165
0
6
32
Ovvio che la mediaset capitanata dal cavaliere ha film programmi etc molto piu popolari. Partendo dal fatto che non guardo la tele le poche volte che la guardo guarda la mediaset
 

Rador

La furia bianca
18 Novembre 2008
21
0
1
31
Con la spazzatura che c'è la Tv la guarderò si e no 3 ore alla settimana....ma tra i due scelgo mediaset.
 

Andryvox

Member
11 Novembre 2008
101
0
6
34
www.myspace.com
allora :D ....la rai infonde cultura ;) tv seria per persone serie :D
invece la mediaset è per svago sono ottime tutte 2 però
già il fatto che ce l'ha berlusca -.-' penalizza molto prrrr
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
Io voto la Mediaset perchè ci sono legato da quando ero bambino e poi alcuni programmi belli ci sono (mi vengono in mente Mai Dire e Le Iene, anche se stanno scemando), invece la RAI mi sembra molto conformista, come hanno già detto in precedenza, ma alcuni programmi interessanti ci sono anche lì... c'è da dire che la tv è caduta in basso