RAI vs MEDIASET

Ragazzi visto che non ho trovato un Therad del genere lo metto io ^^. Quale di queste due reti Televisive preferite??? Beh Come c@zzate io preferisco Mediaset. Come TG, Documentari e cose interessanti la RAI,
 
La mediaset senz'ombra di dubbio... però anche la RAI sa offrirci qualcs di interessante a parte quell'isola del ca**o che spero che affoghino tutti...
 
Voto assolutamente Mediaset.La rai offre poco e niente,e a me nulla interessa di quello che offre(detto sinceramente),a parte qualche film ogni tanto.
 
Attualmente fanno a gara a quale fa più schifo,non guardo più la tv perchè sennò mi dovrei rifugiare nel satellitare,e pagare (-_-)
Però la rai ha avuto un passato glorioso,ho guardato l'altro giorno una videocassetta registrata una decina di anni fa,non c'era quasi pubblicità,non potevo crederci!!!Con il fatto che ci fanno pagare anche il canone ci potrebbero evitare la pubblicità martellante,accidenti!!
Voto la rai,ma quella che ERA.
 
lìunica cosa che mi spinge di guardare la rai è anno zero, il resto è spazzatura.
non che la mediaset sia meglio, quelle poche cose di buone che fanno le tolgono perchè il target è : GF tette figa eccetera
 
..a dir la verità ultimamente stanno facendo cavolate su entrambi i programmi... quindi nn so cosa scegliere... prima preferivo vedermi la mediaset ma adesso mah ... il problema è ke : nn ci nn ci sn + i programmi di una volta:rolleyes:
 
A parte "qualche" caxxata qua e la voto mediaset perchè è quella che guardo maggiormente tra telefilm e tutto....la rai a parte lost e supernatural per il momento non mi ha dato niente.
 
Mah voto anch'io la Rai per la storia... certo che ora la situazione è questa:

Rai: conformismo a livelli epici
Mediaset: munnezza a livelli epici

Non nego che qualche bel programma ci sia ma si contano sulle dita delle mani e al momento mi viene in mente per la Rai "Che tempo che fa", "Ulisse" e "Superquark" (per me a Piero Angela bisogna fargli un monumento e per Mediaset i vari "Mai dire..." anche se l'era d'oro di Pravettoni, mago Oronzo e compagnia non tornerà mai più
 
Mediaset quando si tratta di cartoni e film, Rai per le partite di Champions e qualche documentario. Comunque sia, anche io guardo pochissimo la TV.
 
mediaset...per la vasta quantita di film e....CARTONI!!!muahahaha!!XD
ma in entrambe le zone ormai ci sono solo porcherie....-__-
 
anche se ormai non guardo più nè una nè l'altra voto mediaset solamente perchè a questa rete devo i fantastici pomeriggi che ho passato da piccolo davanti ai cartoni animati... ç_ç che bei ricordi...
 
decisamente Rai. Non solo per i notiziari e per i programmi di vario genere più interessanti, ma anche per il fatto che riesce ad arrivare a un sunto di programmi di ogni genere, da programmi per bambini a quelli per gli anziani, meglio rispetto alla mediaset. oltretutto una cosa che odio della mediaset è l'infinita gamma pubblicitaria che viene proposta ogni 10 minuti: non si riesce mai a vedere un telefilm senza continue interruzioni. è vero che la rai è una tv a pagamento, ma decisamente preferisco seguire un programma senza 5 minuti di pubblicità oni 15 di programma!
 
con la pistola alla tempia voto rai....nell'ultimo mese avrò visto si e no 30 minuti di tv, ed era il tg3..... per il resto, sarà un anno che non vedo un film o un qualsiasi altro programma sulla tv. mi informo tramite internet e per i film mi arrangio... quoto quelli che hanno ricordato i fasti gloriosi della rete pubblica, mentre mediaset ha sempre e solo fornito spazzatura, a volte anche divertente ma sempre utilizzata per evitare ogni forma di pensiero o quasi(ci son le rare eccezioni, tipo lo 0,0000002%, in tutta la sua storia).

p.s.
quand'è che rete4 e quel pirl° di fede andranno a rompere le scatole sul satellite?
 
Indietro
Top